In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Altro] Soddisfatti del vostro Xiaomi?

2020-09-12 04:02:56
559 28

Advanced Bunny

cris.701 | from app

Buon pomeriggio,
da circa 6 mesi sono possessore Mi note 10, prima esperienza con Xiaomi.
premesso che arrivo da altri telefoni top di gamma come iPhone e Samsung.
Utilizzo il device per lavoro, foto, social e comunicazione... devo dire che lo stresso molto.
Fatta questa breve introduzione posso dire che xioami per diventare grande e affidabile ancora di strada ne deve fare per quanto riguarda il mio modesto parere.
Quindi consiglio per ora... chi usa il device per lavoro e soprattutto affidabilità che non vada in crush quando lo si usa, valuti acquisto di un altro device.
2020-09-12 22:54:04

Advanced Bunny

Tommaso.24 | from app

io ho acquistato molte modelli di Xiaomi più il REDmi sono degli ottimi modelli come qualità prezzo
mi mix 3-note7-note9s note8,pro
sono ottimi modelli
2020-09-13 02:11:02

Rookie Bunny

luglorik | from app

Da quando l'ho acquistato il Mi9 Lite ha sempre avuto problemi di notifiche vengono freezzate e non c'è verso benché ho settato nessuna restrizione sulla batteria, speravo nella MIUI 12 ma ha solo peggiorato👎🏻
2020-09-13 02:11:44

Rookie Bunny

Michele85 | from app

Ho il Mi Note 10 Lite, pienamente soddisfatto dal telefono a parte il solito problema del sensore di prossimità che non fa il suo lavoro come si deve. Resta comunque un ottimo telefono se preso al giusto prezzo.
2020-09-13 02:40:13
Ero davvero molto soddisfatto del mio redmi note 8 pro,  uno dei tanti motivi per averlo scelto era la batteria 4500 Mah.
poi un bel giorno è arrivato quella cag.... di Miui 12, è ha rovinato un telefono quasi perfetto, con varie caga... grafiche praticamente inutili,  ovviamente un rallentamento evidente,  nuove statistiche per la batteria (in questo caso vorrei avere l'onore di parlare con quel cog... che l'ha progettata)  che fa una stima solo delle ultime 24 ore, vorrei capire a che minc.... serve.  E ritornando alla batteria, compri un tel con batteria da 4500 e grazie a Miui 12, ti ritrovi una batteria da 3500.  Ovviamente dopo aggiornamento ho atteso che si stabilizzasse per una settimana, senza risultati, l'ho resettato, ma continua a succhiare batteiria come non mai. questa è la mia prima esperienza con xiomi, e credo sia anche l'ultima.
2020-09-13 04:18:14

Advanced Bunny

Luke52 | from app

I primi tempi ero molto soddisfatto del mio mi9t pro ma dopo qualche mese per qualche strano motivo ha accusato un grosso drain in standby con connessione dati accesa, provato di tutto reset, formattazioni varie,tenere solo le app di sistema, ma non ho risolto nulla, quindi comincio ad essere insoddisfatto perché questo problema intacca l'esperienza di utilizzo quotidiano,ho fatto ormai un paio di segnalazioni circa questo problema spero venga al piú presto risolto, anche se non ho grandi aspettative
2020-09-13 06:13:20

Rookie Bunny

6178474180 | from app

redminote 7 👍
2020-09-14 01:59:45

Advanced Bunny

jacopodg | from app

Mi 9 Lite
2020-09-14 16:26:10
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

cri84pv