In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

[] Ok... la Xiaomi ha davvero superato se stessa... MA DAVVERO C'È L'AVVISO DI TERREMOTO?!?!

2020-09-11 10:09:11
112 4
2020-09-11 10:09:11
Favorites RateRate

Advanced Bunny

Stevenstela | from app

è una cosa voluta da google. utilizza i sensori dei telefoni per rilevare scosse che possono essere dovute da terremoti, se le stesse scosse sono rilevate da altri telefoni nelle vicinanze, scatta un allarme a tutti gli altri telefoni Android entro un raggio che avvisa l'utente di trovare riparo. Idea geniale, però al momento è in fase di test solo in California
2020-09-12 15:39:15

Semi Pro Bunny

Nicolas_S. | from app

Ah, però è molto utile
2020-09-13 04:06:45

Semi Pro Bunny

Nicolas_S. | from app

Anche se a me non servirebbe tanto perché già io sono abbastanza sensibile ai terremoti: sono sempre uno dei primi ad avvertirli, o anche se c'è soltanto qualche scossa
2020-09-13 04:08:47

Advanced Bunny

Francesco458ITA Author | from app

Nicolas_S.
Anche se a me non servirebbe tanto perché già io sono abbastanza sensibile ai terremoti: sono sempre uno dei primi ad avvertirli, o anche se c'è soltanto qualche scossa

siamo in due
2020-09-13 04:09:12
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Francesco458ITA

Advanced Bunny

• Followers

0

• Threads

4

• Replies

37