In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Accessori

[Cuffie] Mi True Wireless Earphones 2 Basic

2020-08-26 05:33:20
133 3
Ciao, c'è qualcuno che usa queste cuffie con iPhone? Nel caso specifico, qualcuno le usa con iPhone 6s? Grazie spero di trovare qualcuno che le usa con questo modello.
2020-08-26 05:33:20
Favorites RateRate
Spostato in sezione corretta (Cuffie)
2020-08-26 12:49:19

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Vuoi entrare nel Mi Fan Club Abruzzo? ---> linktr.ee/MFCAbruzzo

Pro Bunny

Mi-Marius | from app

Non penso ci sia alcun problema a usarle con iPhone 6s. Sono Bluetooth e quindi compatibili senza problemi.
2020-08-26 16:41:43

Semi Pro Bunny

Niko105 Author | from app

Mi-Marius
Non penso ci sia alcun problema a usarle con iPhone 6s. Sono Bluetooth e quindi compatibili senza problemi.

riesco ad usarle ma quando ricevo una telefonata, la chiamata non switcha in automatico sulle cuffie ma devo farlo io manualmente e quando effettuo una chiamata devo sempre io dirgli di usare le cuffie. qualcuno sa come risolvere questa situazione??? grazie
2020-08-26 17:44:04
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Niko105

Semi Pro Bunny

• Followers

3

• Threads

8

• Replies

99

767