![]() Ciao Mi Fans, Nella nostra vita quotidiana, troviamo sempre un pò d'imbarazzo nel fare diverse commissioni noiose, come ad esempio nell'essere bloccati da numerosi lavori domestici, anche se si è spossati dopo una giornata lavorativa. Immagina quanto è frustante quando la vita diventa difficile. Infastidito da inconvenienti nella vita quotidiana? Ti chiedi se sarà una routine di vita senza fine? Metti da parte tutte le tue preoccupazioni, i prodotti della Mi Ecosystem sono qui per te per alleggerirti la vita e farti vivere di più e gestire di meno. ![]() Immergiti in un mondo di relax grazie all'applicazione di Mi Home, dove sarà possibile spegnere le luci e bloccare le porte in tutta semplicità. ![]() ![]() Ami gli animali domestici? Ti sei mai preoccupato continuamente per il tuo animale domestico quando sei fuori casa? Grazie all'applicazione di Mi Home Security Camera, potrai stare tranquillo perchè ti consentirà di monitorare il tuo animale durante il multitasking, indipendentemente da dove ti trovi. Che ne dici di dimenticare di portare le chiavi? Con Mi Smart Door Lock in mano, non hai più bisogno di chiavi. Per non dimenticare, Mi Robot Vacuum-Mop sarà una grande aggiunta alla tua casa e ti offrirà più tempo per fare ciò che ti piace di più, a meno che il tuo interesse principale non sia l'aspirapolvere! Ricorda, anche un piccolo cambiamento può fare un enorme cambiamento in meglio nella tua vita. I prodotti Mi Ecosystem sono qui per te, come sempre. ![]() Una domanda per te. Se ti venissero dati 2000 dollari, quali prodotti della serie Mi Smart Home sceglieresti per liberarti e migliorare la tua vita? Condividi con noi le tue foto di casa e le storie sulla tua casa nella sezione commenti. Periodo di tempo: dal 21 agosto al 28 agosto ![]() |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree