In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

2. MFC Calabria

[] COSENZA | 05 SET [Mi and Friends - buon compleanno MFC Calabria !]

2020-08-19 22:25:50
1765 1

Type: Fan meetup

Time: 2020-09-06 00:00:00

Venue: COSENZA

Deadline: 2020-09-04 18:00:00

Applied: 34 users

Activity has expired!

Joined (34 users )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans,

Dopo il lungo lockdown finalmente MFC Calabria è pronta per ripartire con grinta ed energia per organizzare nuovi eventi !

QUANDO: Sabato 05/09/2020 alle ore 18:00

DOVE: presso il "Parco del benessere" - Cosenza

Trascorreremo insieme una giornata all'aperto, in occasione del nostro 1° compleanno.
Tante attività e gadget Xiaomi vi aspettano !

Abbiamo, inoltre, il piacere di comunicarvi la partecipazione straordinaria all'evento di:
Mirko S.: MFC President Abruzzo e Moderatore c.mi.com
Daniele P.: MFC Staff Abruzzo

Vista la lunga pista ciclabile che attraversa il parco,
è possibile partecipare all'evento con mezzi di micromobilità elettrica e non !

L'evento proseguirà, poi, con una cena, intorno alle ore 21:00, a spese di ciascun Mi fan (prezzo orientativo 15 euro/pax), c/o "A cantina cosentina" - RISTORANTE ALL'APERTO - POSTI LIMITATI (MAX 20 PERSONE).

Al fine di garantire il massimo rispetto della salute di tutti i partecipanti, dovrete munirvi di mascherina per partecipare all'evento.

N.B. Dare conferma per l'evento tramite prenotazione a questo thread e per la cena, entro e non oltre ore 12.00 di giorno 04/09/2020, contattando in PM il sottoscritto su Telegram: Stef_86.

Punto di ritrovo H 18.00: "Parco del benessere":

Ristorante: "A Cantina Cosentina":

Volete un motivo in più per partecipare ? Beh, vi anticipo in tutta sincerità che questo thread non è stato redatto da me, e quindi... si, c'è odore di un nuovo MFC President. Partecipa e scoprirai chi è !

VUOI DIVENTARE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB ? ABBIAMO BISOGNO DI TE !

Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans ? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti !

SOCIAL MI FAN CLUB CALABRIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

Conosci già i vari Mi Fan Club Italiani?
Scoprili subito qui

Non perderti gli eventi Xiaomi nella tua regione
Scoprili subito qui

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, inaccordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate,qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.

- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

2020-08-19 22:25:50
Favorites4 RateRate

Mi Fan Club

Stef_86 Author | from app

Ecco com'è andata: [MFC CALABRIA] - Racconto del nostro evento di compleanno e del gemellaggio con MFC ABRUZZO  https://c.mi.com/thread-3325887-1-0.html
2020-09-13 16:28:31
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Stef_86

Mi Fan Club

• Followers

58

• Threads

10

• Replies

83

305