In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Non riesco a collegare un 2o smartwatch (Mi9)

2020-08-15 03:48:06
128 2
Ho ricevuto in regalo uno smartwatch bracciale, mi piacerebbe collegarlo come 2o orologio per poter utilizzare le funzioni che non ho sul mio Amazfit, ma non lo trova, eppure è collegato alla sua app tranquillamente;
Qualcuno mi sa spiegare come fare i come mai?
2020-08-15 03:48:06
Favorites RateRate

Mi Blogger

Jollymagic | from app

non ho capito cosa vuoi dire. Cmq l'app Amazfit si sincronizza con un solo dispositivo per volta. Se tu hai un altro dispositivo con un'altra App tutto collegato sul medesimo telefono potrebbe avere dei problemi dati dal collegamento bluetooth. È difficile risponderti perché uno deve trovarsi nella tua situazione ma se dissocio il dispositivo Amazfit e funziona l'altro allora se non c'è problemi di permessi, la causa è il bluetooth.
2020-08-16 06:37:18

Master Bunny

Vincy80 Author | from app

non credo sia un problema di conflitto, li ho tutti è due collegati funzionano tutti è due senza problemi, mi sarebbe piaciuto collegarmi sulla stessa app, anche solo, ripeto, per collegare i dati mancanti ad amazfit
quando mi si era rotto il primo amazfit però me ne ricinosceva 2 di amazfit.... quindi è possibile collegare 2 orologi, ma probabilmente allora solo amazfit o almeno xiaomi... 😤😤😤😤
2020-08-16 14:31:51
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Vincy80

Master Bunny

• Followers

59

• Threads

153

• Replies

590

6991