In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mobilità

[Electric Scooter] Delucidazioni su mi scooter 2 pro

2020-08-13 21:06:00
209 2
Salve a tutti,stavo valutando l'acquisto di suddetto scooter ma sono preoccupato riguardante le gomme a camera d'aria e l'assenza di ammortizzatori..
Ho letto che in ogni caso gli scooter xiaiomi sono modificabili,ma ho anche letto che poi non registra bene velocità e simili a causa di differenze nelle ruote non originali.. qualcuno che ha esperienze in merito può delucidarmi o consigliarmi guide per smontaggi e montaggi..?
2020-08-13 21:06:00
Favorites RateRate

Advanced Bunny

chef1fraca | from app

io ho la prima versione Pro, a cui ho fatto un bel po' di modiche, a parte il colore è lo stesso identico. se sostituisci gli pneumatici giustamente cambia il rotolamento delle gomme rispetto alla velocità. per fare ciò hai bisogno di accedere a un sito molto basic dove ti trovi una schermata di impostazione del monopattino, da qui tu puoi modificare tutto quello che vuoi, potenza, kers e compagnia bella. a te però interessa solo far capire al software che hai sostituito le gomme quindi spunti la sezione  apposita e il gioco è fatto.
attenzione......
segui però una guida che trovi a bizzeffe su internet su come caricare quel software con la modifica dentro al monopattino.
spero di esserti stato di aiuto
2020-08-27 16:30:09

Rookie Bunny

Deristel Author | from app

ok quindi mi baso in tutto e per tutto sulle guide del pro 1,grazie mille!
2020-08-27 17:15:30
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Deristel

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

2

• Replies

2

26