In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Accessori

[Cuffie] Consiglio acquisto cuffie

2020-08-13 16:29:02
206 7
Ciao ragazzi, stavo pensando di acquistare delle cuffie bluetooth Xiaomi e vorrei un consiglio in quanto inesperta in questo campo. Voi quali mi consigliate ? Grazie già a tutti.
2020-08-13 16:29:02
Favorites2 RateRate

Pro Bunny

Mi-Marius | from app

Io ho acquistato da poco le Redmi Airdots, ormai si trovano anche sotto i 14 euro. Dipende tu che pretese hai e quanto vuoi spendere 🙂
2020-08-13 23:00:37
Airdots (earbuds) per la musica (hanno un prezzo bassissimo), se ti serve anche per parlare le mi true wireless earphones 2 (anche le basic vanno bene e costano molto meno)
2020-08-14 14:09:58

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Vuoi entrare nel Mi Fan Club Abruzzo? ---> linktr.ee/MFCAbruzzo

Rookie Bunny

gaia_14_mazzaro Author | from app

Mi-Marius
Io ho acquistato da poco le Redmi Airdots, ormai si trovano anche sotto i 14 euro. Dipende tu che pretese hai e quanto vuoi spendere 🙂

grazie mille
2020-08-14 16:22:33

Rookie Bunny

keeangel27
Airdots (earbuds) per la musica (hanno un prezzo bassissimo), se ti serve anche per parlare le mi true wireless earphones 2 (anche le basic vanno bene e costano molto meno)

grazie mille
2020-08-14 16:22:49
dipende a cosa ti servono se ti servono per casa,ufficio per chiamare o ricevere,  ok wireless earphones 2 basic.. anche se i sensore a volte prende a volte no con il doppio tap, per aprire e chiudere chiamate,  per il resto no( sport , camminata, perchè cadono, poi se hai la fortuna di avere un orecchio perfetto per cuffie puoi anche prenderle)....buon ferragosto
2020-08-14 18:21:40

Rookie Bunny

Mi-Marius

grazie mille
2020-08-28 19:00:59

Rookie Bunny

Mi-Marius

grazie mille
2020-08-28 19:01:37
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

gaia_14_mazzaro

Rookie Bunny

• Followers

1

• Threads

1

• Replies

5