In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 9T] MIUI 12.0.2.0 SU MI9T

2020-08-06 09:51:29
242 8
Ciao ragazzi,
ultimamente sono mancato a causa di un incidente in moto dove oltretutto ho distrutto il mio primo MI9T. Ora le cose vanno meglio e sono tornato. Naturalmente ho ricomprato il MI9T perché ne ero innamorato e nensono tuttora molto affezionato. Che dire appena comprato mi compare l'avviso di aggiornamenti alla MiUI12 ma già la versione rivista la 0.2.0 che ha risolto parecchi bag. Cmq ne sono rimasto assolutamente affascinatoz mi piace tutto di questa nuova MIUI e per ora do un 10 e lode a Xiaomi

Andrea A.
2020-08-06 09:51:29
Favorites1 RateRate

Pro Bunny

Mi-Marius | from app

Che bello, finalmente qualcuno che scrive anche per fare un plauso all'ottimo lavoro fatto da Xiaomi con la miui 12! Sembra che ultimamente qui siano tutti pieni di problemi, mi chiedevo se fossi il solo a non aver avuto bug e bugghettini dopo l'update senza fare alcun factory reset!
P. S.: in bocca al lupo per il recupero ;)
2020-08-06 15:43:07

Pro Bunny

1890128247 | from app

Mi-Marius
Che bello, finalmente qualcuno che scrive anche per fare un plauso all'ottimo lavoro fatto da Xiaomi con la miui 12! Sembra che ultimamente qui siano tutti pieni di problemi, mi chiedevo se fossi il solo a non aver avuto bug e bugghettini dopo l'update senza fare alcun factory reset!

Va benissimo senza inutili e fastidiosi hard reset che non fanno altro che portare allo stato iniziale la stessa rom. I problemi derivano dalle cattive configurazioni che non si è capaci a ripristinare normalmente.
2020-08-06 15:48:28

Rookie Bunny

1618841112 | from app

1890128247
Va benissimo senza inutili e fastidiosi hard reset che non fanno altro che portare allo stato iniziale la stessa rom. I problemi derivano dalle cattive configurazioni che non si è capaci a ripristinare normalmente.

visto che mi sembri esperto in materia, quali configurazioni ci consigli??
2020-08-06 16:31:37

Pro Bunny

Arduello Author | from app

Mi-Marius

Grazie mille
2020-08-06 16:58:34

Pro Bunny

1890128247 | from app

1618841112
visto che mi sembri esperto in materia, quali configurazioni ci consigli??

Dipende da eventuali problemi che si possono manifestare. Ti posso dire tranquillamente che partendo dal MI 3 e arrivando fino al MI 10 , non ho mai dovuto resettare e non ho mai avuto bug , qualcuno iniziale riscontrato l'ho risolto subito senza complicazioni.
Poi ovvio qua leggo di tutto e se proponi loro anche come cambiare un' icona , pulire la cache, resettare un'app o levare la pubblicità malgrado le numerose  guide, i problemi restano. Ovviamente a loro e ai sarcastici rimane solo l'hard reset.
2020-08-06 17:06:16

Rookie Bunny

1618841112 | from app

1890128247
Dipende da eventuali problemi che si possono manifestare. Ti posso dire tranquillamente che partendo dal MI 3 e arrivando fino al MI 10 , non ho mai dovuto resettare e non ho mai avuto bug , qualcuno iniziale riscontrato l'ho risolto subito senza complicazioni.
Poi ovvio qua leggo di tutto e se proponi loro anche come cambiare un' icona , pulire la cache, resettare un'app o levare la pubblicità malgrado le numerose  guide, i problemi restano. Ovviamente a loro e ai sarcastici rimane solo l'hard reset.

infatti anche secondo me è assurdo ad ogni aggiornamento pesante dover resettare il cellulare. già lo fa di suo riavviandosi una volta aggiornato. il passaggio da MIUI 10 a 11 è stato più invasivo. avevo notato che nei vari permessi tutte le app avevano l'avvio automatico ed erano sempre attive. ho dovuto disattivarle tutte manualmente e così in parte il problema batteria si era risolto. mi sono fatto convincere più dai vari forum a resettare sperando di risolvere anche altri problemi, ma senza alcun risultato.
ora con il 12 piano piano si sta sistemando tutto autonomamente anche se la batteria continua ad andare giù troppo in fretta.
comunque io dico di non resettare
2020-08-06 20:44:44

Advanced Bunny

On The Road | from app

ciao ragazzi MI9T Arrivata MIUI 12.0.3.0 oggi. testerò e vedremo!!!!👍👍
2020-08-06 22:01:23

Pro Bunny

Arduello Author | from app

La questione hard reset è semplice: se non la fate e avevate dei bug o dei malfunzionamenti in generale allora questi 9 su 10 Ve li ritroverete dopo l'aggiornamento. Se invece fare un hard reset dopo l'aggiornamento allora 9 su 10 vi si risolveranno anche i bug. Tutto qua. Io personalmente preferisco fare sempre un hard reset dopo un aggiornamento di sistema ma e una mia scelta del tutto soggettiva
2020-08-06 22:38:40
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Arduello

Pro Bunny

• Followers

72

• Threads

67

• Replies

495

2825