![]() CIAO MI FANS! XIAOMI FESTEGGIA 10 ANNI !! Negli ultimi 10 anni ci siamo dedicati alla missione di Innovation For Everyone. Questo impegno è rimasto invariato sin dal primo giorno. ![]() ![]() dd77c923-760e-4aa3-be32-23cb13735678.jpg (46.71 KB, Downloads: 8) 2020-08-03 22:48:11 Upload ![]() Durante questo lungo viaggio, non avremmo mai potuto arrivare così lontano senza l'amore e il supporto dei nostri Mi Fans, grazie per il vostro grande supporto per tutto il tempo! Man mano che Xiaomi cresce, sono sicuro che lo percepiate anche nel vostro quotidiano! Rispetto a dieci anni fa, come è cambiata la tua vita? Benvenuto per condividere la tua storia decennale con Mi By Photo! Come partecipare? Invia due foto per mostrare le differenze che sono successe nella tua vita negli ultimi dieci anni e condividi la storia dietro le foto nei commenti. Una foto dovrebbe essere scattata dieci anni fa e una dovrebbe essere scattata di recente. (Avviso: puoi inviare le due foto in due commenti rispettivamente e lasciare la storia in una di esse. Anche le cuciture fotografiche sono benvenute.) Ti consigliamo di condividere foto e storie dalle seguenti prospettive:
Oltre allo scorso decennio, vale la pena pensare al futuro. Puoi anche lasciare un augurio a te stesso in prospettiva tra dieci anni dopo aver condiviso la storia fotografica. Ci rivedremo nel 2030! PREMIO: Tutti i partecipanti avranno una medaglia online Xiaomi per il 10 ° anniversario nella Mi Community! ![]() PERIODO: 3 AGOSTO-10 AGOSTO In attesa di racconti fotografici dal passato e parole per il futuro! Da 10 all'infinito, camminiamo insieme! |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree