In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Series

[8] Redmi 8 e connessione lte lenta

2020-07-30 15:16:57
236 5
Ho un Redmi 8 global preso da Amazon, mi sembra che la connessione internet in LTE sia più lenta del vecchio telefono (Lenovo  K6). Qualcuno ha avuto problemi simili?
2020-07-30 15:16:57
Favorites RateRate

Pro Bunny

Mi-Marius | from app

Per verificare se dipende effettivamente dal telefono dovresti mettere la sim in un altro smartphone e provare la connessione nello stesso posto ;)
2020-07-30 16:52:30

Rookie Bunny

6178261442 Author | from app

Mi-Marius
Per verificare se dipende effettivamente dal telefono dovresti mettere la sim in un altro smartphone e provare la connessione nello stesso posto ;)

Si, sul K6 con la stessa sim, in download, raggiungo i 50 mega con il redmi 8 40 a malapena. Come operatore ho wind3, ho letto da qualche parte che non va  molto d'accordo con il redmi 8. proverò con una SIM diversa.
2020-07-30 17:34:50

Pro Bunny

Mi-Marius | from app

Mi sembra strano che un operatore possa aver problemi con l'hardware o il Software di un determinato smartphone...prova se hai la possibilità con un'altra sim di un altro operatore e facci sapere!
2020-07-30 17:38:50

Rookie Bunny

6178261442 Author | from app

Mi-Marius
Mi sembra strano che un operatore possa aver problemi con l'hardware o il Software di un determinato smartphone...prova se hai la possibilità con un'altra sim di un altro operatore e facci sapere!

Ciao, rieccomi qua a parlare del Redmi 8.  Dopo numerose prove, inserendo la sim in altri telefoni e cambiando anche operatore sono arrivato a questa conclusione, che ritengo valida solo x la mia zona: con Wind3 e Tim va peggio che con Iliad e Vodafone, questa differenza è data dalle frequenze delle celle agganciate dal telefono verificare con l'app Netmonster. Si comporta molto bene a 2100 e 2600 MHz, meno bene alle frequenze inferiori.
2020-08-02 23:39:07
Invalid floor, the posts have been deleted #5
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6178261442

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

2