In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

Pro Bunny

165203* Author | from app

Viktor Koca
sappiamo bene che non tutti i dispositivi sfornati da Xiaomi escono perfetti (come per tutte le altre marche), condivido con te che la MIUI non è una rom perfetta, però tutto ciò che hai detto mi sembra volutamente esagerato e in controsenso (prima ti lamenti che i dispositivi aggiornati hanno problemi, poi ti lamenti di quelli non ancora aggiornati). Io non reputo i dispositivi Xiaomi perfetti (anzi), però trovo che i compromessi raggiunti visto il prezzo siano accettabili.
PS: ovviamente quando Lagsung sforna 5 telefoni uguali al mese non li si dice nulla e.

Ovviamente qui non parlo di Samsung perché non è il posto in cui parlarne, ma pure loro hanno i loro problemi e sono anni che li hanno. Proprio per questo molti hanno lasciato Samsung per passare a Xiaomi, leggendo che era più puntuale con gli aggiornamenti e che il supporto era affidabile. Questi utenti potrebbero essere gli stessi al prossimo acquisto torneranno a Samsung o passaranno a Realme. Io da sempre ho spinto in negozio la vendita dei prodotti Xiaomi ed i miei dipendenti lo sanno bene, ho addirittura eliminato Apple e nello spazio libero ho creato un reparto solo Xioami. Per questo sono preoccupato che abbia smarrito la via, conoscendo il background dell'azienda è disarmante questa fase di stallo.
2020-07-28 08:57:17
Yue Graphic Design

Pro Bunny

1890128247 | from app

165203*
Quindi, visto che "in Italia sono usciti n.x telefoni" vuol dire che tutti gli altri che non sono arrivati in Italia non devono ricevere supporto. Giusto? Tipo il Poco M2 che non c'è in Italia non dovrà ricevere aggiornamenti perché, se non lo abbiamo noi, allora non esiste... oppure il Mi 10 lite Youth Edition. Direi che questo tuo ragionamento basta per capire quanto sale hai in zucca. Se vuoi fare il fanboy fallo pure nessuno te lo vieta. Io sono tanto signor nessuno quanto te sei ancora più insignificante nei tuoi commenti fondati come i miei sul nulla. Infine non ho mai detto che Xiaomi faccia schifo. Sono pentito di aver preso un Mi 10 pro che non vale 999,90 euro e che, per fortuna, non ho pagato a prezzo pieno. Ma è innegabile che quest'anno Xiaomi abbia subito una battuta d'arresto rispetto agli anni passati ed è un peccato. È entrata a gamba tesa come regina del low cost con il giusto rapporto qualità prezzo e con un supporto affidabile. Adesso che deve fare a pugni con un rivale pericoloso mostra il lato debole. Diventa poi facile andare KO. In ultimo continuo a portare avanti con decisione la mia idea che quest'anno i telefoni da comprare sono quelli con SD765 che hanno il giusto rapporto qualità/prezzo/prestazioni e solo chi non ne ha mai preso in mano uno può dire il contrario. Visto che ti do così tanto fastidio, quando tra un paio di settimane non avrò più Mi10 pro, continuerò a dire la mia sui prodotti Xiaomi per il gusto di irritarti. Tanto copiare e incollare quello che pubblico altrove non mi costa nulla, anzi, mi pagano per farlo.

Il Poco M2 a avrà lo stesso supporto del Redmi Note 9s visto che è lo stesso smartphone, così come  ad esempio il K20 ha lo stesso supporto del MI 9T. Partono dalla stessa identica base non da rami distinti mettere una lingua in piu o levare/ mettere un app non necessita di nessun tipo di sviluppo. Vedo, come sospettavo che hai una certa simpatia verso Realme i parenti poveri degli Oppo che fa smartphone con gli scarti e senza una minima assistenza. Molto bravo e smettila di millantare la qualunque , fra poco dirai di essere stato il braccio dx di Steve Jobs.
In ogni caso Xiaomi è in perenne ascesa , perlomeno in percentuale, l'anno passato è stato il migliore mai registrato anche rispetto alle più rosee previsioni. Nel 2020 ha avuto un calo come tutti ma meno di tutti in percentuale, dovuto al coronavirus. Osi anche smentire i dati ufficiali? Continua la tua battaglia di mistificazione , restano i fatti e goditi il tuo Mi 10 Pro che anche se caro , costa 200€ in meno  dei competitor con l'uscita video ed una batteria che non porta a sera o peggio con Exynos. Cerchi di sminuire Xiaomi, inizia magari con un semplice conteggio sul numero di Samsung o dei Realme ( anche conteggiando le versioni indiane, cinesi, coreane, europe e degli stessi smartphone e magari mettici pure la serie S con Snapdragon o Exynos ) è una buona base di partenza per capire te stesso e le boiate che dici.
2020-07-28 09:42:34

Pro Bunny

1890128247
Il Poco M2 a avrà lo stesso supporto del Redmi Note 9s visto che è lo stesso smartphone, così come  ad esempio il K20 ha lo stesso supporto del MI 9T. Partono dalla stessa identica base non da rami distinti mettere una lingua in piu o levare/ mettere un app non necessita di nessun tipo di sviluppo. Vedo, come sospettavo che hai una certa simpatia verso Realme i parenti poveri degli Oppo che fa smartphone con gli scarti e senza una minima assistenza. Molto bravo e smettila di millantare la qualunque , fra poco dirai di essere stato il braccio dx di Steve Jobs.
In ogni caso Xiaomi è in perenne ascesa , perlomeno in percentuale, l'anno passato è stato il migliore mai registrato anche rispetto alle più rosee previsioni. Nel 2020 ha avuto un calo come tutti ma meno di tutti in percentuale, dovuto al coronavirus. Osi anche smentire i dati ufficiali? Continua la tua battaglia di mistificazione , restano i fatti e goditi il tuo Mi 10 Pro che anche se caro , costa 200€ in meno  dei competitor con l'uscita video ed una batteria che non porta a sera o peggio con Exynos. Cerchi di sminuire Xiaomi, inizia magari con un semplice conteggio sul numero di Samsung o dei Realme ( anche conteggiando le versioni indiane, cinesi, coreane, europe e degli stessi smartphone e magari mettici pure la serie S con Snapdragon o Exynos ) è una buona base di partenza per capire te stesso e le boiate che dici.

Partono dalla stessa identica base... ma intanto devono essere fatti, testati e rilasciati 8 firmware diversi. Per fortuna che non sei sviluppatore o saremmo ancora fermi ad android 8. A già, prima che mi vieni a dire "ma i firmware sono 4": Mi9T global, EEA - Mi9T pro global, EEA - K20 Cina, India - K20 pro Cina, India. Fammi capire, prima ero fan di Samsung, poi di Realme (che ti ricordo essere la marca dei poveri di Oppo esattamente come Redmi è sempre stata la serie da poveri di Xiaomi. Però non conosci abbastanza bene Oppo per poterne parlare). Tra poco sarò fan di HTC e domani di VIVO simpatizzante per iQOO. Entro Natale mi farai almeno diventare fan di Huawei? Comunque Mi10 pro costa tra i 50 ed i 100 euro in meno dei competitor (che sono sovrapprezzati) ma il prezzo che vale - un telefono che non è né nella GDO né nella GDS - € 799 euro.
2020-07-28 12:11:21
Yue Graphic Design

Advanced Bunny

Darky999 | from app

completamente in disaccordo come tutti gli altri
2020-07-28 13:51:09

Semi Pro Bunny

6246790009 | from app

1890128247
Ha esagerato in tutto, prendendo come campione i pochi che  segnalano problemi spesso derivanti da poca conoscenza , a fronte di milioni utenti soddisfatti .
Il discorso dei 28 smartphone è totalmente fuorviante in quanto ha preso come riferimento un articolo del tutto scorretto su HDblog, dove si elencava quel numero.
Difatti venivano conteggiati gli stessi smartphone con denominazione diversa in base al mercato, versioni in edizione limitata, versioni specifici per un singolo paese.

pienamente d'accordo
2020-07-28 14:08:06

Advanced Bunny

Darky999 | from app

6246790009
pienamente d'accordo

anche io
2020-07-28 14:16:33

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

come puoi vedere anche solo dai commenti presenti sotto questo thread, gli utenti insoddisfatti sono solo un paio, gli altri 25 sono in disaccordo con te. In fine non puoi dire che Xiaomi ha perso qualità se non fai parte della famiglia da anni. io conosco Xiaomi dai tempi del mi 4, sono legato al brand da ormai 3/4 anni, e ti posso assicurare che la qualità dei loro prodotti è aumentata drasticamente.
2020-07-28 14:41:58

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

confrontando un redmi note 4x con con il note 9/9s l'aumento di qualità lo percepisci a chilometri di distanza
2020-07-28 14:46:14

Advanced Bunny

Darky999 | from app

Viktor Koca
confrontando un redmi note 4x con con il note 9/9s l'aumento di qualità lo percepisci a chilometri di distanza

hai ragione io sto con xiaomi da 2 anni eppure già si sente la differenza tra il 1° Xiaomi che ho preso cioè il mi 8 e quello nuovo che ho cioè il mi 10 pro
2020-07-28 15:27:31

Pro Bunny

Viktor Koca
come puoi vedere anche solo dai commenti presenti sotto questo thread, gli utenti insoddisfatti sono solo un paio, gli altri 25 sono in disaccordo con te. In fine non puoi dire che Xiaomi ha perso qualità se non fai parte della famiglia da anni. io conosco Xiaomi dai tempi del mi 4, sono legato al brand da ormai 3/4 anni, e ti posso assicurare che la qualità dei loro prodotti è aumentata drasticamente.

Probabilmente conosco Xiaomi meglio di tantissimi altri utenti soddisfatti. Ho cominciato a prenderli in Cina almeno dal Mi4. Conosco bene il brand e mi dispiace che vi accontentiat delle briciole. O forse ce le meritate.
2020-07-28 15:35:48
Yue Graphic Design
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

165203*

Pro Bunny

• Followers

116

• Threads

46

• Replies

1018