In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Series

[Altro] redmi 9 fotocamera

2020-07-14 01:53:01
186 5
Ciao a tutti!
Posseggo un redmi note 7 e vorrei regalare alla mia compagna un redmi 9. Ho trovato poche recensioni a riguardo, la quasi totalità sono della serie Note 9.
Qualcuno di voi ha un redmi 9?
Mi sapreste dire come vengono le foto?

Grazie
2020-07-14 01:53:01
Favorites RateRate

Pro Bunny

165203* | from app

Redmi 9 è un base di gamma. Parti da questo presupposto. Le foto sono buone, non c'è da gridare al miracolo ma sono godibili e per il prezzo che ha il telefono sono più che sufficienti. La batteria è probabilmente il punto di forza del telefono, potrebbe arrivare a superare i 2 giorni di uso (normali).
2020-07-14 14:04:11
Yue Graphic Design
io ti consiglio vivamente un redmi note 8t  per diversi motivi 1 qualità costruttiva migliore, 2 costa meno, 3 AGGREGA 3 BANDE ovvero va in 4g+ e naviga bene (questo redmi 9 lasciamo perdere), soc migliore, fotocamere migliori,  ha il giroscopio, le cose migliori rispetto a questo MA ANCHE AL REDMI NOTE 9 e note 9s che costa 200 euro sono tante, mi dispiace molto dire questo ma escono 2 serie all'anno non guardare il numero guarda la sostanza. sicuramente ne venderà tanti ma a differenza del passato con questo redmi 9/note9 rovinerà la sua buona reputazione ps è più grande del redmi note 9 (incredibile ma vero), PS le foto sono buone? mi sto scompisciando dallerisate, fai una foto con poca luce con il redmi 9 pps occhio che il redmi note 8 (quello non t) non aggrega nessuna banda naviga solo in 4g!  non guardare le caratteristiche del soc montato sono le licenze d'uso e la mancanza di antenne che fanno i prezzi bassi parlo da fan di xiaomi ma queste cose nelle recensioni non le dice nessuno la cosa più importante per me in uno smartphone è la parte internet/ricezione, navigazione, parte telefonica, volume e gioco, autonomia, qualità dislplay, rom ottimizzata (tasto dolente miui)
2020-07-29 16:42:03

Rookie Bunny

Helty_ | from app

Sono buone con tanta luce. Penso che la grandangolare le faccia anche meglio, ha più colore (anche se meno nitida essendo da 8 MP). La fotocamera frontale è anch'essa buona, non fantastica, ma buona.
2020-08-22 09:01:22

Rookie Bunny

Helty_ | from app

tuccio
io ti consiglio vivamente un redmi note 8t  per diversi motivi 1 qualità costruttiva migliore, 2 costa meno, 3 AGGREGA 3 BANDE ovvero va in 4g+ e naviga bene (questo redmi 9 lasciamo perdere), soc migliore, fotocamere migliori,  ha il giroscopio, le cose migliori rispetto a questo MA ANCHE AL REDMI NOTE 9 e note 9s che costa 200 euro sono tante, mi dispiace molto dire questo ma escono 2 serie all'anno non guardare il numero guarda la sostanza. sicuramente ne venderà tanti ma a differenza del passato con questo redmi 9/note9 rovinerà la sua buona reputazione ps è più grande del redmi note 9 (incredibile ma vero), PS le foto sono buone? mi sto scompisciando dallerisate, fai una foto con poca luce con il redmi 9 pps occhio che il redmi note 8 (quello non t) non aggrega nessuna banda naviga solo in 4g!  non guardare le caratteristiche del soc montato sono le licenze d'uso e la mancanza di antenne che fanno i prezzi bassi parlo da fan di xiaomi ma queste cose nelle recensioni non le dice nessuno la cosa più importante per me in uno smartphone è la parte internet/ricezione, navigazione, parte telefonica, volume e gioco, autonomia, qualità dislplay, rom ottimizzata (tasto dolente miui)

Adesso il Redmi 9 costa meno. Meglio il Redmi 9 se si vogliono prestazioni migliori. Poi, sinceramente, ho provato il Redmi Note 8T e due telefoni su due avevano ancora la MIUI 10 e Android 9 e scattavano, laggavano... Insomma, andavano male in generale. meglio un Redmi Note 8 se l'NFC non è indispensabile e per delle fotocamere migliori
2020-08-22 09:04:28

Rookie Bunny

Not_Mastro | from app

ciao pe foto sono buone con tanta luce con meno scarseggia
2020-08-23 00:49:53
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

320126866

Semi Pro Bunny

• Followers

6

• Threads