In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Band

[Mi Smart Band 4] App Notify & fitness

2020-07-13 17:07:11
87 2
Buongiorno a tutti,
Io continuo ad avere problemi di vario tipo (non le elenco nemmeno più, per pigrizia ) con l'app ufficiale, nonostante anche lo smartphone sia Xiaomi (pensare che li avevo presi appositamente, sperando che non ci fossero problemi di compatibilità, mah ).
Ho scaricato l'app Notify & fitness e funziona decisamente meglio (oltre ad avere tante funzioni in più), per cui stavo valutando se disinstallare del tutto l'app ufficiale.
Qualcuno di voi ha provato? Funziona altrettanto bene o è meglio mantenerle entrambe? Grazie mille.
2020-07-13 17:07:11
Favorites2 RateRate

Pro Bunny

Paola Pdz80 | from app

ciao, io le uso entrambe e non ho problemi
2020-07-13 18:15:28

Semi Pro Bunny

MariaG71 Author | from app

si, al momento anch'io, ma stavo valutando di eliminare quella ufficiale, tutta sballata 😩 a te che problemi dà?
2020-07-13 18:16:34
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

MariaG71

Semi Pro Bunny

• Followers

64

• Threads

11

• Replies

71

512