In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 9T] Dove trovo la Miui 12 per Xiaomi mi 9t da installare manualmente?

2020-07-12 20:11:29
375 16
Ciao a tutti, sapreste dirmi dove posso trovare la Miui 12 Europea per Xiaomi mi 9t. Ho già controllato sul sito di Xiaomi dove si scaricano le miui ma non la ho trovata.
2020-07-12 20:11:29
Favorites RateRate

Rookie Bunny

Matte_86 | from app

se non c'è nel sito ufficiale vuol dire che non è ancora stata rilasciata..a vi svegliate che sembrate ritardati
2020-07-12 22:05:29

Pro Bunny

1890128247 | from app

Matte_86
se non c'è nel sito ufficiale vuol dire che non è ancora stata rilasciata..a vi svegliate che sembrate ritardati

Non è tutta colpa loro quando rinomati esponenti di questo forum non fanno altro che dire che è in rollout e la riceveranno da un momento all'altro.
2020-07-13 03:15:40

Pro Bunny

165203* | from app

1890128247
Non è tutta colpa loro quando rinomati esponenti di questo forum non fanno altro che dire che è in rollout e la riceveranno da un momento all'altro.

I rinomati esponenti di questo forum, che sono evidentemente molto più utili di altri, dicono esattamente quello che sta succedendo. Xioami sta rilasciano gli aggiornamenti, a scaglioni, per Mi9/T/Tpro. Si sa quando arriveranno? No perché è il loro server a scegliere in modo automatico. Quindi sì, arriverà nelle prossime ore/giorni/settimane/mesi. Sul sito della MIUI il firmware per il download sarà presente solo a rollout ultimato. Gli esponenti della community ringraziano per la disponibilità di ascolto e ricordano che nel 90% delle volte risolvono problemi e neanche ricevono un grazie.
2020-07-13 14:50:28
Yue Graphic Design

Pro Bunny

1890128247 | from app

165203*
I rinomati esponenti di questo forum, che sono evidentemente molto più utili di altri, dicono esattamente quello che sta succedendo. Xioami sta rilasciano gli aggiornamenti, a scaglioni, per Mi9/T/Tpro. Si sa quando arriveranno? No perché è il loro server a scegliere in modo automatico. Quindi sì, arriverà nelle prossime ore/giorni/settimane/mesi. Sul sito della MIUI il firmware per il download sarà presente solo a rollout ultimato. Gli esponenti della community ringraziano per la disponibilità di ascolto e ricordano che nel 90% delle volte risolvono problemi e neanche ricevono un grazie.

Non dire fesserie e non fare il saputello come al solito. Riguardo il MI 9 T non c'è nessun rilascio a scaglioni perché non esiste al momento una rom OTA .
Se fosse come dici qualcuno l'avrebbe già ricevuta , ma a nessuno finora è arrivata. Inoltre si troverebbe traccia del download che invece non esiste. E ancora su MIUI.DOWNLOAD,  ci sarebbe l'opportunità di scaricarla come sul Mi 9 e MI 9T PRO.
2020-07-13 17:44:20

Semi Pro Bunny

1679017091 | from app

la trovi qui se hai telegram : @miui_download  , la installi tramite recovery rom per il Mi 9T Global QFJMIXM ....oppure aspetti che arrivi Via OTA
2020-07-13 19:58:33
Tutta propaganda e basta...arriverà...si ci vorrà tempo....come si sul dire l'hanno fatta fuori dalla tazza!!!!...solo chiacchere  e una estrema delusione....Xiaomi sta diventando come tutti i super Brand!!!! (che delusione)
2020-07-13 23:17:50
Invalid floor, the posts have been deleted #7

Pro Bunny

165203* | from app

1890128247
Non dire fesserie e non fare il saputello come al solito. Riguardo il MI 9 T non c'è nessun rilascio a scaglioni perché non esiste al momento una rom OTA .
Se fosse come dici qualcuno l'avrebbe già ricevuta , ma a nessuno finora è arrivata. Inoltre si troverebbe traccia del download che invece non esiste. E ancora su MIUI.DOWNLOAD,  ci sarebbe l'opportunità di scaricarla come sul Mi 9 e MI 9T PRO.

Ecco, arrivato 4 giorni fa sul telefono di mio marito. Adesso vai a spazzare e foglie in cortile.
2020-07-14 18:13:57
Yue Graphic Design

Pro Bunny

1890128247 | from app

165203*
Ecco, arrivato 4 giorni fa sul telefono di mio marito. Adesso vai a spazzare e foglie in cortile.

Ma finiscila buffone che non hai nessun Mi9T né il tuo fantomatico marito. Avrai preso una immagine in rete di una rom per i beta tester installata tramite recovery modificata.
Ti spacci pure per femmina, sei ridicolo e dire che credevo fossi un utente serio e preparato, invece la tua presunzione prevale.
2020-07-14 18:32:56

Pro Bunny

165203* | from app

1890128247
Ma finiscila buffone che non hai nessun Mi9T né il tuo fantomatico marito. Avrai preso una immagine in rete di una rom per i beta tester installata tramite recovery modificata.
Ti spacci pure per femmina, sei ridicolo e dire che credevo fossi un utente serio e preparato, invece la tua presunzione prevale.

Sono uomo e fiero di essere uomo. Non mi spaccio per donna. E comunque adesso mi dirai che non posso avere un marito? Vai a prendere le medicine che mi sa che non stai seguendo gli ordini di chi ti ha in cura. Giusto per tapparti la bocca, pigliati la foto. Che poi secondo te, per un quaqquaraqquà, perdo tempo a fare dei montaggi? adesso mi verrai pure a dire che 5G porta il coronavirus, la terra è piatta e i rettiliani sono al governo.
2020-07-14 18:56:32
Yue Graphic Design
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Er Gladia-tb

Semi Pro Bunny

• Followers

33

• Threads

27

• Replies

125