In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 9T] Miui 12 su Mi 9t,nemmeno l'ombra...

2020-07-12 18:48:03
372 18
Da quando mio fratello ricevette la miui 12 a metà giugno (mi 9) sto sempre controllando se arrivi  al mo telefono (mi 9t) e siamo al 12 di luglio, sempre sulla miui community a inizio luglio hanno detto inizia il roullout per mi 9t,mi 9t pro,k20,k20 pro e da lì ho iniziato a sperare ma nulla...
Che faccio?
2020-07-12 18:48:03
Favorites RateRate
Aspetti🤷🏻‍♂️
2020-07-12 19:37:25

Pro Bunny

1890128247 | from app

Su questa community fanno solo disinformazione. Nel calendario con le date di rilascio venivano indicate le rom per i Beta Tester non le finali da ricevere via OTA come erroneamente intendevano nella community e queste sono arrivate nei tempi dichiarati.
Comunque non tarderà devono solo renderla funzionale senza bug o problemi e poi verrà rilasciata a tutti.
2020-07-13 03:20:55

Mi Blogger

Jollymagic | from app

aspetti, non è ancora stata rilasciata. È probabile che leggendo dell'uscita global su K20 (Mi 9T cinese) qualcuno abbia pensato uscisse anche sul. Mi 9T. Xiaomi non ha rilasciato alcun dato sul rilascio se non quali telefoni riceveranno l'aggiornamento e sul periodo in cui verrà rilasciato. Quindi, a meno che uno non scriva l'ho ricevuto, tutto il testo non sono notizie corrette.
2020-07-13 06:16:29
Bisogna aspettare, arriveranno ci vuole un pò di pazienze
2020-07-13 12:33:02

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Moderatore Mi Community

Pro Bunny

165203* | from app

1890128247
Su questa community fanno solo disinformazione. Nel calendario con le date di rilascio venivano indicate le rom per i Beta Tester non le finali da ricevere via OTA come erroneamente intendevano nella community e queste sono arrivate nei tempi dichiarati.
Comunque non tarderà devono solo renderla funzionale senza bug o problemi e poi verrà rilasciata a tutti.

Stai facendo disinformazione.
2020-07-13 14:51:39
Yue Graphic Design

Rookie Bunny

Samuu_ Author | from app

keeangel27
Bisogna aspettare, arriveranno ci vuole un pò di pazienze

che palle però haha
2020-07-13 17:22:09

Rookie Bunny

Samuu_ Author | from app

Jollymagic
aspetti, non è ancora stata rilasciata. È probabile che leggendo dell'uscita global su K20 (Mi 9T cinese) qualcuno abbia pensato uscisse anche sul. Mi 9T. Xiaomi non ha rilasciato alcun dato sul rilascio se non quali telefoni riceveranno l'aggiornamento e sul periodo in cui verrà rilasciato. Quindi, a meno che uno non scriva l'ho ricevuto, tutto il testo non sono notizie corrette.

Nono era quella globale e stava scritto "inizia da ora il roullout per mi 9t,mi 9t pro,k20 e k20 pro global" ora non riesco a ritrovare il post dove l'ho visto ma ne sono più che certo
2020-07-13 17:27:06

Rookie Bunny

Samuu_ Author | from app

Jollymagic

stava scritto nella zona immagini e l'ho pure letto dall'inizio a alla fine
2020-07-13 17:30:39

Pro Bunny

1890128247 | from app

Samuu_
stava scritto nella zona immagini e l'ho pure letto dall'inizio a alla fine

Nella miui 12 per i beta tester Xiaomi ha usato la denominazione di "stabile", da qui il malinteso.
2020-07-13 17:37:10

Rookie Bunny

Samuu_ Author | from app

ma non era per i beta tester era proprio il rollout.I beta tester ci sono stati prima, è come il rollout del mi 9 che a differenza di mia è arrivata subito praticamente a tutti
2020-07-13 17:45:57
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Samuu_

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

2

• Replies

10

59