In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 9] Redmi note 9 non mi riconosce cavo otg per trasferimento dati

2020-07-12 17:52:56
107 8
Sul mio nuovo redmi note 9 non mi funziona l'otg (stesso cavo type-c che utilizzavo sul redmi note 8) per il trasferimento dati su chiavetta USB o micro SD. Devo attivare qualche impostazione? Non mi riconosce nessuna periferica.
Grazie
2020-07-12 17:52:56
Favorites RateRate

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

se non sbaglio dovresti attivare il debug USB, quindi devi essere sviluppatore, non ho un cavo otg, non ne sono certo.. 😉. altrimenti provavo....  vedi se ti rispondono altri... ok ... buona domenica ..
2020-07-12 18:47:53

Rookie Bunny

1590833582 Author | from app

angelo_mifans
se non sbaglio dovresti attivare il debug USB, quindi devi essere sviluppatore, non ho un cavo otg, non ne sono certo.. 😉. altrimenti provavo....  vedi se ti rispondono altri... ok ... buona domenica ..

già attivata moditá sviluppatore ed abilitato il dubug USB ma nulla non mi riconosce la periferica type-c.
2020-07-13 03:35:17
scusami la mia domanda, ultima cosa,  prova a mettre il cavo otg e colleghi la periferica,la chiavetta,  
dopo vai sul file manager , cosa vedi ? (guarda l'immagine sotto, vedi "usb storage connected ? se si cliccaci sopra.....
2020-07-13 04:07:16

Rookie Bunny

angelo_mifans
scusami la mia domanda, ultima cosa,  prova a mettre il cavo otg e colleghi la periferica,la chiavetta,  
dopo vai sul file manager , cosa vedi ? (guarda l'immagine sotto, vedi "usb storage connected ? se si cliccaci sopra.....

niente non mi dà la voce realtiva ad altri device connessi, la cosa strana è che con il redmi note 8 come inserivo l'adattatore type-c riconosceva tutte le periferiche inserite. Il 9 sembra che non vede niente. La ricarica tramite cavo del dispositivo funziona, non so se è legato  fatto che il 9 ha la ricarica inversa che non ho ancora provato e questo crea problemi con l'otg.
2020-07-13 04:16:51

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

protrebbe anche essere una incompatibilità del cavo otg.... tutto può essere... io adesso guardavo un video su YouTube di cui ti ho mandato la foto, l ha ricosciuta al volo, però non aveva il cavo, era un otg, con  solo USB e type c senza cavo...  non so che dirti...mi dispiace...
2020-07-13 04:22:10

Rookie Bunny

angelo_mifans
protrebbe anche essere una incompatibilità del cavo otg.... tutto può essere... io adesso guardavo un video su YouTube di cui ti ho mandato la foto, l ha ricosciuta al volo, però non aveva il cavo, era un otg, con  solo USB e type c senza cavo...  non so che dirti...mi dispiace...

Che scherzi? grazie a te per esserti interessato al mio problema, anche io ho pensato ad una incompatibilità. Buona serata sei stato gentile.
2020-07-13 04:24:49

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

1590833582
Che scherzi? grazie a te per esserti interessato al mio problema, anche io ho pensato ad una incompatibilità. Buona serata sei stato gentile.

👍
2020-07-13 04:32:28
Spostato in sezione corretta (Redmi Note 9)
2020-07-13 12:36:24

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Moderatore Mi Community
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

1590833582

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads