In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 8] mi8 problemi connessione

2020-07-11 22:26:57
88 4
Ciao a tutti! Da tre settimane ho problemi di linea con il mio mi8. Ho iliad come operatore e continua a disconnettersi e riconnettersi alla linea telefonica e al traffico dati, non riesco ad effettuare ne ricevere chiamate perché cade subito la linea o non riesce nemmeno a far partire la chiamata, internet non disponibile perché continua a disconnettersi e mi stacca persino il WiFi, ho provato ad inserire un altra scheda SIM (operatore PosteMobile) e i primi due giorni funzionava, l'unico problema riscontrato è che per due tre volte disconnetteva tutto per 10 secondi ma poi ripartiva come prima.. da questa mattina stesso problema che ho riscontrato con iliad, ovvero telefono inutilizzabile dato che non funziona nulla. Non so se può essere un problema di linea, avendo cambiato due operatori (che però si allacciano comunque a rete Wind/tre) o se è un problema effettivo del telefono... A nessuno capita o è mai capitato???
2020-07-11 22:26:57
Favorites RateRate

Pro Bunny

Marco Bandini | from app

ciao Io ho un mi8 con Android 10 e miui11...ho tre come operatore quindi la rete deve essere la stessa...non ho il problema che hai tu..
2020-07-12 02:22:17

Rookie Bunny

1596756073 Author | from app

Ho pensato che potesse essere unl problema di ricezione nella zona in cui vivo data magari a dei lavori delle infrastrutture..
2020-07-12 03:22:42

Mi Blogger

Jollymagic | from app

il telefono Mi8 con Iliad funziona benissimo, uso questa combinazione da oltre un anno e mezzo. Quindi potrebbe essere che nella tua zona si allacci ad uno dei ripetitori di Test di Iliad. Ma se il problema ti compare anche con Poste mobile, anche se meno, allora potrebbe essere un problema con i ripetitori della tua zona. Ad esempio se si aggancia a Wind e li Wind sta potenziando il segnale allora problemi di rete esistono. Quello strano che hai il problema anche con il Wifi. Se non si risolve magari valuta si fare un ripristino dei dati di fabbrica.
2020-07-12 07:56:19

Semi Pro Bunny

Pac0025 | from app

Prova a ripristinare tutte le reti dati sia wi-fi che reti mobili. La voce di ripristino dati la trovi in condivisioni e connessioni.
2020-07-12 13:14:23
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

1596756073

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

8