In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi MIX

[Altro] Conviene installare la Xiaomi.eu?

2020-07-08 15:06:36
467 19
Grazie!
2020-07-08 15:06:36
Favorites2 RateRate

Pro Bunny

165203* | from app

Considerando che tra 4 mesi magisk non sarà più in grado di nascondere il root, se non ti interessa passare il safety net e avere i pagamenti con gpay e app bancarie, sì conviene.
2020-07-08 15:57:03
Yue Graphic Design

Advanced Bunny

SimplyBrainy Author | from app

165203*
Considerando che tra 4 mesi magisk non sarà più in grado di nascondere il root, se non ti interessa passare il safety net e avere i pagamenti con gpay e app bancarie, sì conviene.

grazie per la risposta, giusto due domande: cosa intendi per safety net, e secondo io utilizzo Revolut per pagare, non potrò piu farlo? Il mio intento (possiedo un Mix 3) era di passare alla .eu per avere aggiornamenti più rapidi e frequenti (anche per la parch di sicurezza). Grazie
2020-07-08 16:07:01

Pro Bunny

165203* | from app

SimplyBrainy
grazie per la risposta, giusto due domande: cosa intendi per safety net, e secondo io utilizzo Revolut per pagare, non potrò piu farlo? Il mio intento (possiedo un Mix 3) era di passare alla .eu per avere aggiornamenti più rapidi e frequenti (anche per la parch di sicurezza). Grazie

Safety net è il protocollo di sicurezza di Google che certifica alle app del PlayStore che il tuo telefono è sicuro (ho fatto proprio un riassunto molto molto semplice). Potrebbe essere che revolut non ti permetta più di fare pagamenti
2020-07-08 16:13:07
Yue Graphic Design

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

IMHO, ASSOLUTAMENTE Sì...
E per quel che riguarda il Safety Net... Bah, anche qualche mese fa sembrava che fosse GIÀ tutto a P.....E, poi è di nuovo cambiata... per quello io non sto troppo a menarmela: NEL CASO, si starà a vedere. Con TUTTE le menate che c'è già al mondo.... :-P
2020-07-08 16:21:56
I Grandi Spiriti incontrano la violenta opposizione delle  Menti Mediocri. :-\

Master Bunny

Arrosticino | from app

Nikko_Foxx
IMHO, ASSOLUTAMENTE Sì...
E per quel che riguarda il Safety Net... Bah, anche qualche mese fa sembrava che fosse GIÀ tutto a P.....E, poi è di nuovo cambiata... per quello io non sto troppo a menarmela: NEL CASO, si starà a vedere. Con TUTTE le menate che c'è già al mondo.... :-P

Ci mancherebbe
2020-07-08 17:00:32

Advanced Bunny

Riguardo alla frequenza di aggiornamento, la xiaomi.eu consente di avere tutte le patches mensili? E ultimo disclaimer... la sicurezza del device è migliorata con la .eu? Grazie!
2020-07-08 17:02:40

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

SimplyBrainy
Riguardo alla frequenza di aggiornamento, la xiaomi.eu consente di avere tutte le patches mensili? E ultimo disclaimer... la sicurezza del device è migliorata con la .eu? Grazie!

la Weekly la aggiornano (QUASI) TUTTE le settimane, poi dipende anche dal device specifico: alcuni un po'più 'sfigati', recentemente sono rimasti relativamente 'indietro'... il RN7 NO, per esempio, la serie del Mi 10 di più... 'Sicurezza'... parolona, di per sé: definisci un po' meglio cosa vuoi sapere... ;-)
2020-07-08 17:08:12

Advanced Bunny

Nikko_Foxx
la Weekly la aggiornano (QUASI) TUTTE le settimane, poi dipende anche dal device specifico: alcuni un po'più 'sfigati', recentemente sono rimasti relativamente 'indietro'... il RN7 NO, per esempio, la serie del Mi 10 di più... 'Sicurezza'... parolona, di per sé: definisci un po' meglio cosa vuoi sapere... ;-)

Rispetto alla versione stock di android (nel nostro caso la MIUI), procendendo allo sblocco del bootloader, twrp e rom, il device è più vulnerabile in metito a tracciamento, violazione dei dati, pubblicità nell'OS ecc? Possendo applicazioni bancarie questo penso sia un fattore chiave per tutti.
2020-07-08 17:24:17

Master Bunny

Nikko_Foxx | from app

SimplyBrainy
Rispetto alla versione stock di android (nel nostro caso la MIUI), procendendo allo sblocco del bootloader, twrp e rom, il device è più vulnerabile in metito a tracciamento, violazione dei dati, pubblicità nell'OS ecc? Possendo applicazioni bancarie questo penso sia un fattore chiave per tutti.

allora, rispetto alla\e ROM STOCK, Global, c'é la differenza come fra Mangiare e Stare a Vedere... per quel che riguarda la Sicurezza che dici... boh, IO, non ho mai 'accusato' Nulla di Nulla in quel senso, MAI problemi e/o fastidi... ma, non ho Antivirus sul PC, dai tempi di WinXP... CERTO, ci vuole un Minimo di consapevolezza, e non fare le cose completamente a... RAZZO !!
Per quel che riguarda le App bancarie, va valutato: alcune vanno, altre possono dare problemi... MA, perché Menarsela PRIMA dell'Accadimento di suddetti PROBLEMI ?!?
2020-07-08 17:34:07

Advanced Bunny

Va bene, allora se è così "performante" come si dice proverò a installare la .eu (magari con miui 12) sul mio MIX 3, chissa se estenderanno il supporto al device anche dopo il suo EOL previsto per settembre. Grazie a tutti!
2020-07-08 17:38:56
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

SimplyBrainy

Advanced Bunny

• Followers

5

• Threads

12

• Replies

85

321