In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Band

[Mi Smart Band 4] Mi Smart Band 4 VS Mi Smart Band 5

2020-07-04 21:18:38
107 2
Secondo voi, con le notizie che sappiamo finora, conviene il passaggio dalla mi band 4 alla mi band 5?
2020-07-04 21:18:38
Favorites RateRate

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

metà luglio arriva è quasi vicino.....aspettiamo l ufficialità... se io devo cambiare solo per l NFC.solo perché non mi serve a me personalmente.. ecco...non cambio...anche io ho un 4... ci saranno sicuramente dei miglioramenti, delle varie funzioni, schermo ecc... io oggi sono più propenso ad andare su Amazifit perché ha lo schermo più grande le notifiche si leggono meglio... tipo "Amazifit lite s "che adesso è in offerta,in quanto a me non interessa l NFC..tutto qui... poi sull uso dell' NFC ci sarebbe tanto da dire...😉..... parlano/rumors anche di Alexia ma aspettiamo a metà luglio...😉
2020-07-05 00:24:49

Advanced Bunny

Vadiminho_99 Author | from app

angelo_mifans
metà luglio arriva è quasi vicino.....aspettiamo l ufficialità... se io devo cambiare solo per l NFC.solo perché non mi serve a me personalmente.. ecco...non cambio...anche io ho un 4... ci saranno sicuramente dei miglioramenti, delle varie funzioni, schermo ecc... io oggi sono più propenso ad andare su Amazifit perché ha lo schermo più grande le notifiche si leggono meglio... tipo "Amazifit lite s "che adesso è in offerta,in quanto a me non interessa l NFC..tutto qui... poi sull uso dell' NFC ci sarebbe tanto da dire...😉..... parlano/rumors anche di Alexia ma aspettiamo a metà luglio...😉

si sono d'accordo, aspettiamo il lancio in Europa
2020-07-05 02:16:16
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Vadiminho_99

Advanced Bunny

• Followers

0

• Threads

3

• Replies

33