In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Scopri come!

[Consigli] Font personalizzati

2020-07-04 16:48:37
108 2
Ciao, non ho mai personalizzato il font di sistema, quindi prima di pasticciarmi il telefono vorrei chiedervi un paio di informazioni.
Ho notato che sull'app Temi è possibile scaricare molti font. Una volta scaricati, dove li trovo? Soprattutto, se poi non mi piace il risultato, come si reimposta il font predefinito?
Grazie
2020-07-04 16:48:37
Favorites1 RateRate
li trovi dove c'è il tuo omino e puoi personalizzare ogni aspetto...se vuoi tornare a quello predefinito devi andare sempre nei temi sull'omino e cliccare sul predefinito
2020-07-06 17:51:53

Semi Pro Bunny

Regios Author | from app

Ashila Ossimoro
li trovi dove c'è il tuo omino e puoi personalizzare ogni aspetto...se vuoi tornare a quello predefinito devi andare sempre nei temi sull'omino e cliccare sul predefinito

Ciao, che versione della MIUI utilizzi? Sul mio Mi 9 con MIUI Global (MI) stabile, non esiste la sezione dedicata ai font nell'app Temi. Praticamente i font si possono scaricare, ma poi non è possibile trovarli da nessuna parte. Ho scoperto proprio stamattina che se nelle impostazioni del telefono imposti l'India come area geografica, allora nell'app Temi appare anche la sezione che permette di selezionare i font scaricati! Credo quindi che sia una funzione ancora disabilitata per i dispositivi europei, un po' come fino a qualche mese fa l'app Temi era completamente nascosta se non per i device extra UE.
2020-07-06 18:25:27
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Regios

Semi Pro Bunny

• Followers

49

• Threads

17

• Replies

253

1482