In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] MI COMMUNITY il vostro riferimento | Ecco EDITORIAL!

2020-06-29 23:58:48
20169 94

Ciao Mi Fans,

Avete notato dei cambiamenti nella nostra Mi Community?
Dal mio primo giorno in Xiaomi, quasi due mesi fa, mi sono posto l’obiettivo di far diventare la Mi Community un riferimento per tutto il mondo Xiaomi.

Dove vi informate sul mondo Xiaomi? Sui nuovi prodotti, nuovi aggiornamenti e tanto altro?

Lo sapevate che su Mi Community adesso siamo sempre sul pezzo su ogni news?

Basta seguire decine di siti al giorno per restare informati su Xiaomi, da oggi avrete tutto QUI!

Nel TAB EDITORIAL abbiamo deciso di raggruppare tutte le sezioni che riguardano le news sul mondo Xiaomi, adesso potete infatti trovare:

• Annunci Ufficiali
  • Altre news
  • Rumors
  • Tutorial
  • Recensioni
  • Modding

Insomma, non manca nulla!
Anche l’impaginazione e le copertine sono state cambiate per regalarvi anche una maggiore cura, sia in termini di contenuto che di impatto visivo. Vi piace?

COME RESTARE SEMPRE AGGIORNATI?

Ecco come fare:

DA APP:

In questa prima parte, trovate le news in BANNER (le principali, generalmente legate ai progetti più grandi come Edit With Mi).
Sotto al banner, trovate quattro articoli che riguardano le news più importanti del giorno.

Nella sezione PER TE, quella cerchiata, troverete tutti gli articoli riguardanti le sezioni seguite.

COME SEGUIRE LE SINGOLE SEZIONI?

Se volete rimanere aggiornate su ogni notizia riguardante Xiaomi, dovete invece recarvi in questa sezione: SUBFORUM - EDITORIAL.

Da qui, l'unica cosa da fare è mettere il SEGUI alle sezioni contenute sul tab Editorial.

Così facendo, ogni notizia sarà sempre a portata di mano!

DA DESKTOP:

Il processo è il medesimo:

• Recatevi nel TAB EDITORIAL come indicato dalla freccia
  • Scegliete le sezioni che più vi interessano
  • Mettete il SEGUI

Cosa ve ne pare? State già notando dei cambiamenti?
Abbiamo già raddoppiato i numeri di articoli al mese!

Vi piace l'idea di avere un vero e proprio portale di NEWS sul nostro amato brand?

Ditecelo nei commenti!

2020-06-29 23:58:48
Favorites57 RateRate

Mi Sports Team

Łukasz 14 | from app

Come l'idea mi piace e come 😁 , avere tutte le news in posto unico 👌.
2020-06-30 01:37:41

Moderator

Arrosticino | from app

Ottimoo!
2020-06-30 06:01:59

Moderator

Arrosticino | from app

Ottimoo!
2020-06-30 06:02:13

Moderator

Arrosticino | from app

Ottimoo!🥂
2020-06-30 06:02:34

Pro Bunny

1890128247 | from app

Ho letto che in India stanno per bannare 3 app di Xiaomi al momento fra le quali proprio questa, Mi Community. Commenti a riguardo?
2020-06-30 11:33:25

Master Bunny

enzuccio53 | from app

Ottimo..ben fatto
2020-06-30 13:51:35

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

1890128247
Ho letto che in India stanno per bannare 3 app di Xiaomi al momento fra le quali proprio questa, Mi Community. Commenti a riguardo?

ne hanno bannato 59 app cinesi .... tra cui queste....per entrare nei dettagli bisogna chiedere al governo indiano, come mai tale mossa oggi😉😉...ricordatevi che non c è nessun app sicura al mondo, nessuno sa dove vanno a confluire i dati veramente...questo vale per tutti... non difendo nessuno intendiamoci... forse l Europa  dovrebbe fare una migliore legge sulla cyber security, sulle app, ma poi il problema resta che ogni singolo stato si comporta a modo proprio.... i ban non mi meravigliano, siamo in una guerra commerciale....per come la vedo  io non c è nessun app sicura...😉
2020-06-30 15:28:26

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

@Carlo. complimenti ottimo lavoro, continua così.   buon lavoro per il futuro....
2020-06-30 15:29:45

Rookie Bunny

6289558079 | from app

Good day everyone
2020-06-30 18:18:23

Pro Bunny

Arechi1919 | from app

complimenti 👍
2020-06-30 18:19:27
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Carlo.