In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] amazfit GTR problema notifiche

2020-06-29 17:49:08
203 12
Ho un'amazfit GTR e fino a poco tempo fa ricevevo le notifiche dalle app abilitate , un bel giorno hanno iniziato ad non arrivare più , fatto tutte le prove , riavvio dispositivi , amazfit e mi 9t pro, controllo di tutti i permessi , impostato notifiche Android invece che MIUI , ma nulla , a volte arrivano , come questa mattina fino alle 8 sono arrivate dopodiché si e congelato tutto .
Cosa può essere?
2020-06-29 17:49:08
Favorites RateRate

Mi Sports Team

Łukasz 14 | from app

Ciao , nn ke stai usando risparmio batteria? Nel mio caso ( Ho un Amazfit Stratos2) succedeva cosi mentre accendevo risparmio batteria. Se no unaltra cosa je me viene im mente ed  provarci a disinstallare Amazfit ed installare di nuovo.
2020-06-29 18:24:12

Master Bunny

Arrosticino | from app

Strano comunque
2020-06-29 18:46:24

Rookie Bunny

6228410711 Author | from app

Łukasz 14
Ciao , nn ke stai usando risparmio batteria? Nel mio caso ( Ho un Amazfit Stratos2) succedeva cosi mentre accendevo risparmio batteria. Se no unaltra cosa je me viene im mente ed  provarci a disinstallare Amazfit ed installare di nuovo.

no nn sto utilizzando il risparmio energia , ci ho pensato a disinstallare e reinstallare il programma, ma non si spiegherebbe lo stesso il fatto che , ieri ho riavviato  sia il cell che l'orologio,e stamattina sono stato svegliato dalle notifiche , che dopo 1 ora , senza aver toccato nulla, si sono interrotte misteriosamente  
2020-06-29 20:53:37

Mi Sports Team

Łukasz 14 | from app

6228410711
no nn sto utilizzando il risparmio energia , ci ho pensato a disinstallare e reinstallare il programma, ma non si spiegherebbe lo stesso il fatto che , ieri ho riavviato  sia il cell che l'orologio,e stamattina sono stato svegliato dalle notifiche , che dopo 1 ora , senza aver toccato nulla, si sono interrotte misteriosamente

Certe volte fanno lavori sui server ed trovi malfunzionamenti dell L'App . Io personalmente dopo aggiornamento faccio reinstalazione dell L'App ln quell modo elimino eventuali bug 🙂 . Stessa cosa con aggiornamento  Miui ... ripristino ai dati di fabrica del cellulare salvando le App on cloud ed resto dei dati.
2020-06-29 21:22:06

Rookie Bunny

Łukasz 14
Certe volte fanno lavori sui server ed trovi malfunzionamenti dell L'App . Io personalmente dopo aggiornamento faccio reinstalazione dell L'App ln quell modo elimino eventuali bug 🙂 . Stessa cosa con aggiornamento  Miui ... ripristino ai dati di fabrica del cellulare salvando le App on cloud ed resto dei dati.

fatto anche la reinstallazione dell' app .
nulla non va , provo andare ad uno store e vedere cosa dicono 😠
2020-06-29 22:01:50

Mi Sports Team

Łukasz 14 | from app

6228410711
fatto anche la reinstallazione dell' app .
nulla non va , provo andare ad uno store e vedere cosa dicono 😠

Nulla cosa vuol dire ?, ił GTR nn si conette con L'App?
2020-06-29 23:44:12

Mi Sports Team

Łukasz 14 | from app

Łukasz 14
Nulla cosa vuol dire ?, ił GTR nn si conette con L'App?

Dalla altezza del L'App Amazfit puoi fare il test arrivo delle notifiche . Hai fatto pure quello?
2020-06-29 23:57:54

Rookie Bunny

Łukasz 14
Dalla altezza del L'App Amazfit puoi fare il test arrivo delle notifiche . Hai fatto pure quello?

risolto , sono andato allo Xiaomi store , e in 2 e 4 tap hanno risolto il problema, parzialmente, mi ha messo un'impostazione sull'utilizzo RAM .
probabilmente nello sclero di tutte le prove , disinstallazioni e riavvii , all'ultimo ho dimenticato di controllare qualcosa connessione notifiche , anche se mi sembra strano , però ci hanno aggeggiato e funziona .
ora provo a montare la MIUI 12 e vediamo se siamo ancora qua 🤣🤣🤣
2020-06-30 03:05:00

Mi Sports Team

Łukasz 14 | from app

6228410711
risolto , sono andato allo Xiaomi store , e in 2 e 4 tap hanno risolto il problema, parzialmente, mi ha messo un'impostazione sull'utilizzo RAM .
probabilmente nello sclero di tutte le prove , disinstallazioni e riavvii , all'ultimo ho dimenticato di controllare qualcosa connessione notifiche , anche se mi sembra strano , però ci hanno aggeggiato e funziona .
ora provo a montare la MIUI 12 e vediamo se siamo ancora qua 🤣🤣🤣

Ottime notizie 😁 , importante che hanno risolto 👍
2020-06-30 03:13:07

Rookie Bunny

ora ho installato la miui12 vedo come va e se mi da problemi con amazfit GTR
2020-06-30 03:28:49
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6228410711

Rookie Bunny

• Followers