Type: Fan meetup

Time: 2020-07-05 20:00:00

Venue: Milano

Deadline: 2020-07-02 05:59:00

Applied: 33 users

Activity has expired!

Joined (30 users )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!
Sappiamo tutti del brutto periodo passato negli ultimi mesi, ma noi ragazzi della community non demordiamo, e siamo pronti per il primo evento offline dopo tutta questa pandemia.

Partiamo subito con un evento totalmente gratuito, l'unica condizione sarà quella di essere in possesso di un monopattino elettrico!

Mi Muovo - Electric Scooter Edition | MILANO

Allora, siamo pronti? È l'ora di sfrecciare per le ciclabili di Milano con i nostri nuovi mezzi eco-sostenibili!!
Grazie a voi il monopattino elettrico di Xiaomi è il dispositivo eco-sostenibile più venduto in Italia. E' arrivato il momento di sfrecciare tutti insieme per le piste ciclabili più famose d'Italia.

E ora un'importante notizia, l'evento verrà svolto insieme a Monopattini Milano, un gruppo facebook che riusnisce tutti gli appassionati della mobilità elettrica sulle due piccole ruote.

Ci vediamo dunque Domenica 5 Luglio, alle ore 14:00 circa presso Piazza Castello, nello spiazzo che è davanti alla fontana. Lì avverrà l'incontro. Da quel punto poi, in base al numero delle iscrizioni, ci divideremo e faremo vari percorsi per girare Milano!!

Siete Pronti Mi Fans?? ISCRIVETEVI SUBITO PER NON PERDERE LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE!!

DOVE
Incontro a Milano, Piazza Castello, davanti all'ingresso del castello sforzesco.

QUANDO
Domenica 5 Luglio 2020 ORE 14:00

QUANTE PERSONE?
L'evento è per un numero limitato di persone: 30 (potrebbe aumentare se ci sarà un'elevata richiesta)

EVENTO GRATUITO?
L'evento è gratuito ed i vari gadget e premi verranno offerti da MFC Italia.

SOCIAL MI FAN CLUB LOMBARDIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans?
Fateci sapere cosa ne pensate!

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate