In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Accessori

[Cuffie] problema Mi air 2 SE

2020-06-18 13:51:34
202 8
Ciao a tutti,
Mi sono arrivate le cuffie in oggetto ma riesco ad accoppiarle solamente via BT e non tramite app Ciao Ai lite

Qualche suggerimento/ aiuto?

Grazie
2020-06-18 13:51:34
Favorites RateRate

Rookie Bunny

Ste. P | from app

Ciao penso che le SE non si possano accoppiare con L'app ma si utilizzano solo con bt
2020-06-18 22:19:38

Semi Pro Bunny

Ieio Author | from app

1664786532
Ciao penso che le SE non si possano accoppiare con L'app ma si utilizzano solo con bt

non trovando nulla in giro, penso che sia proprio così
2020-06-19 01:06:34

Rookie Bunny

6337777469 | from app

Ciao, hai per caso avuto problemi con il microfono?
2020-07-03 17:27:15

Rookie Bunny

6337777469 | from mobile

Ieio
non trovando nulla in giro, penso che sia proprio così

2020-07-03 17:31:53

Semi Pro Bunny

Ieio Author | from app

6337777469

ciao, guarda le uso molto poco, ho fatto solo 2 teleefonate senza problemi, però ho riscontrato che spesso non si sincronizzano le due cuffie tra l'oro
2020-07-03 19:15:43
Ciao,
anche io prese dalla cina e volevo usare l'APP che è linkata sul QRCODE dietro la confezione delle AIR2 SE, mi scarica XiaoAiLite_qr_v2.8.70.apk ed installandola (tutto in cinese) su un REDMI NOTE 9S poi cercando di aggiungere un dispositivo non vede le cuffie.
Chi ha un rimedio a questo?
Per il resto funzionano bene accoppiate tramite bluetooth, il microfono sembra buono anche in ambienti rumorosi almeno dal feedback ricevuto da chi stava dall'altra parte.
Unico neo per me è che non sono molto salde all'orecchio e dopo un pò tendono ad uscire... preferisco le IN-EAR ma non sono comode da tenere fisse come auricolare per le telefonate, perfette per la musica
2020-07-06 17:54:49

Semi Pro Bunny

Ieio Author | from app

1599031849
Ciao,
anche io prese dalla cina e volevo usare l'APP che è linkata sul QRCODE dietro la confezione delle AIR2 SE, mi scarica XiaoAiLite_qr_v2.8.70.apk ed installandola (tutto in cinese) su un REDMI NOTE 9S poi cercando di aggiungere un dispositivo non vede le cuffie.
Chi ha un rimedio a questo?

Ciao, da quanto ho capito le nostre cuffiette non supporta l'assistente, per lo meno in Italia.
una curiosità, ti sì collegano sempre entrambe insieme o spesso per collegare la cuffia slave devi "bestemmiare" un po' perché sembra spenta?
2020-07-25 14:48:42

Pro Bunny

angelo_mifans | from app

al momento da come ho capito se non abbiamo MIUI 12 non c è la finestra intelligente, quindi devo essere accoppiate manualmente via Bluetooth. manca l app europea.  ... ecc.  mi sono arrivate da poco, l unico problema serio a parte la mNza app, non hanno una argonomi tale  per essere stabili, nell' orecchio, almeno a me cadono.  anche camminando, per lo sport non le consiglio.  Speriamo che arrivi MIUI 12 così  possiamo almeno vedere la batteria in che stato è, sinceramente è una na grossa pecca, non sapere quando si scaricano, la mancanza di una app Europea è grave...io di questo sono deluso.. cmq con pazienza aspetto la MIUI 12...ed utilizzerò le cuffie solo in auto, non posso stare con la paura mentro cammino che mi cadono... forse sono meglio le Airtods 2  come stabilità ergonomica appena uscite in Cina.  
2020-07-25 15:31:34
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Ieio

Semi Pro Bunny

• Followers

0

• Threads

3

• Replies

6

621