![]() Ciao Mi Fans! Xiaomi è da molto tempo, uno dei dieci maggiori player nel mercato degli smartphone ed è improbabile che qualcosa cambi nel prossimo futuro. Tuttavia, non tutti sanno che Xiaomi non ha iniziato con gli smartphone, ma semplicemente con lo sviluppo dell' interfaccia utente MIUI. La MIUI è stata lanciata nel 2010, e a quell'epoca segno un cambiamento piuttosto originale rispetto a quello cui eravamo abituati in precedenza. È difficile immaginare che Xiaomi abbandoni MIUI a favore di qualcos'altro o cambi radicalmente il suo aspetto. Tuttavia, l'azienda da quanto trapela da alcuni rumors,sta lavorando a un'interfaccia utente caratterizzata da un design completamente diverso. Ciò viene cofermato da un brevetto trovato sul Web. ![]() Come come potete notare, questa interfaccia si basa su un concetto di riquadro simile a Windows Phone. C'è la possibilità di personalizzare le piastrelle. Allo stesso tempo, un elemento molto importante nelle immagini non è l'interfaccia stessa, ma i contorni dello smartphone su cui si suppone che questa interfaccia sia in esecuzione. ![]() Questo è chiaramente uno schizzo del modello Mi Mix Alpha, il che significa che l'interfaccia dei brevetti può ancora apparire su questo dispositivo, non è da escludere che venga "adottato" sui prossimi smartphone Xiaomi. È improbabile che vada a sostituire l'interfaccia principale della nostra amata MIUI ma che venga proposta come un'interfaccia alternativa, dedicata ai pieghevoli. ![]() A mio avviso nei prossimi mesi avremo l'occasione di assaporare un sacco di novità, nuovi device e, perchè no, una MIUI "rivisitata"! Sono davvero curioso di vedere Xioami cosa ha in serbo per noi amanti del marchio, voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto! |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree