In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Bip] Amazfit Bip e Mi Fit, non funziona il rilevamento del sonno

2020-06-09 13:04:47
242 4
Ciao a tutti, ho notato che da un paio di giorni non funziona più il rilevamento del sonno. Domenica ho scaricato, dal Play Store, l'ultimo aggiornamento di Mi Fit (versione 4.1.1) e da allora non funziona più il rilevamento del sonno. Un altro problema, invece, riguarda il conteggio dei passi: nonostante nella Home dell'app vengano contati correttamente, aprendo la sezione apposita non viene mostrato nulla. Qualcuno ha il mio stesso problema, magari con un altro accessorio (tipo Mi Band)?
2020-06-09 13:04:47
Favorites1 RateRate
Ciao, ho mi band 4, il sonno viene rilevato, ma non in maniera accurata come prima, ad esempio mi segnala che mi sono addormentato abbondantemente dopo rispetto l'ora in cui sono andato a letto oppure mi segnala ore di sveglia durante la notte che non sono avvenute
2020-06-09 13:38:04

Mi Blogger

Viktor Koca | from app

è un problema che manifestano in molti, prova a cercare una versione più vecchia di MiFit su apkmirror, oppure aspetta che sistemino.
2020-06-09 13:49:19

Pro Bunny

Robbaciov | from app

aggiornamento=danni
2020-06-09 15:27:45
Succede anche con il mio Amazfit Bip + Xiaomi Mi9t Pro. Sia i passi che la frequenza cardiaca non vengono più mostrati su Mi Fit.
Ultimo rilevamento il 3 giugno alle 10:15.
Ho recuperato la 4.1.0 e sostituita alla 4.1.1.
Adesso funziona come prima.
2020-06-10 15:09:30
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

fede93g

Pro Bunny

• Followers

57

• Threads

23

• Replies

77