![]() Ciao Mi Fans, Xiaomi lancia un nuovo prodotto Smart per la casa, si tratta di una stampante a marchio Mijia. ![]() Xiaomi ha già lanciato diverse stampanti, forse ai più di voi gli viene in mente quella portatile per stampare le foto. Questa volta invece mette sul mercato una Stampante tradizionale All-in-On con Scanner incorporato e funzionalità Smart. ![]() ![]() Caratteristiche e Funzionalità: La Stampante si presenta in modo tradizionale e di colore bianco. Nella parte superiore si trova un piccolo schermo e una serie di pulsanti con cui comandare le funzioni della Stampante. Non manca la possibilità di stampare direttamente dal telefono in modalità Wireless ma anche di scansionare ad alta risoluzione e fotocopiare in modo semplice e rapido. Sono presenti comunque diverse porte USB-A per la connessione via cavo. Può Stampare formati classici come A4, A6, B5 fino ad arrivare al DL. Quest'ultimo è un formato standard utilizzato in Cina. La stampante è a getto di inchiostro e può stampare circa 450 pagine in bianco e nero e 150 a colori. Per la prima installazione si dovrà collegare ad un PC per scaricare tutti i driver. E' compatibile sia con Android che con iOS. ![]() Costo: La stampante viene venduta in Cina a partire dall'11 giugno a 499 yuan, circa 62 euro. Vi starete chiedendo quanto costano le cartucce? Ebbene entrambe le cartucce costano 62 yuan ovvero 9 euro. Per le funzionalità smart vi lascio un video dimostrativo: Mi Fans, cosa ne pensate di questo prodotto. Lo vorreste nelle vostre case o in ufficio? Fatecelo sapero lasciando un commento. |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree