In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Guida Community

[Mi Fan Club] mi piacerebbe...

2020-06-02 06:19:16
234 1
Salve

Mi sono affacciato da poco al mondo Xiaomi,brand ormai affermato da qualche anno ma che negli ultimi due ha saputo dare il meglio di sé sfruttando la loro tecnologia creando,con questo brand,di tutto e di più ...
Dai monopattini,alle TV smart,alla telefonia e così via...
Mi piacerebbe fare parte del mondo MI perché credo che dia solidità e durata nel tempo dando sicurezza all'utente che spesse volte è indeciso su cosa comprare...
Cerca sempre il compromesso qualità/prezzo e Xiaomi è tutto quello che cerchi ancora prima di trovato....se cerchi il meglio prendi XIAOMI
MI piacerebbe...eh sì,mi piacerebbe far parte di questa famiglia Mi Perché mi ha semplificato la vita !!!

Vincenzo Surace
2020-06-02 06:19:16
Favorites RateRate
Mi fa piacere che apprezzi il brand, spero che partecipi agli eventi che si organizzano!
2020-06-03 18:29:32
Profilo Instagram del blog
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Bossa990

Semi Pro Bunny

• Followers

11

• Threads

22

• Replies

87