In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

5. MFC Friuli Venezia Giulia

[] ONLINE | 31 MAGGIO [eOsteria 0002]

2020-05-27 15:06:58
1114 1

Type: Fan meetup

Time: 2020-05-31 21:30:00

Venue: ONLINE

Deadline: 2020-05-31 21:00:00

Applied: 0 user

Activity has expired!

Joined (0 user )

Name Comment Join time
Ciao mifriuliveneziagiuliafan !

Che ne pensate di incontrarci? Farci quattro chiacchiere tra amici senza pensieri riguardo tutto ciò che ci piace (e non piace) della nostra passione comune e cioè Xiaomi (e non solo)?
Incontriamoci nella nostra osteria elettronica, la eOsteria!
Niente video, solo voci. Un buon bicchiere di vino per gli adulti e di spuma per i minorenni e, per chi vuole, un uovo, qualche fetta di salame con del buon pane. Io prendo i sottaceti…
Scherzi a parte ci troviamo tutti su Discord!

Questo incontro è organizzato con i nostri cugggini del Mi Fan Club del Veneto, perché anche a loro piace andare in eOsteria, così abbiamo più giri da fare ;)

MFC FRIULI VENEZIA GIULIA & MFC VENETO
DOVE
Online su Discord

QUANDO
domenica 31 maggio 2020 – dalle ore 15:30

QUANTE PERSONE?
Limite massimo di 30 persone (15 Friuli Venezia Giulia – 15 Veneto).
Ma tranquilli, vediamo sul momento, easy maaan...

EVENTO GRATUITO?
Evento completamente gratuito

COME PARTECIPARE
Iscriviti a questo evento (sopra trovi il tastone) e sul server Discord
Sotto trovi il link per tutto.

REGOLE PER I PARTECIPANTI
Semplice, non ci sono regole! :)
Devi avere un account Discord ed entrare nel server.
Per avere la magia di non avere regole i partecipanti dovranno rispettare il buon senso e l'educazione, ricordandosi di essere in un canale pubblico (esempio no bestemmie) e non accavallarsi nelle comunicazioni per evitare il caos. Usa la testa, evita il ban! ;)
Vi consigliamo di utilizzare delle cuffie per evitare il ritorno delle voci sul canale.

INSTAGRAM
Condividi l'evento e seguici su Instagram con l'hashtag #mfcfvg per essere ripostato sui nosti canali

VUOI ASCOLTARE DI COSA ABBIAMO PARLATO?

Instagram

Telegram

Recap link aggiornati

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate
2020-05-27 15:06:58
Favorites RateRate

Mi Fan Club

Vegzinger Author |

Aggiunto link per ascoltare la puntata 0002:
https://bit.ly/2XoGEK1
2020-06-01 18:51:40
Mi Fan Club Friuli Venezia Giulia President
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Vegzinger