In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MFC Italia

per alta qualità può andare bene un 2k o 3k? penso che il mio logo sia in ogni caso un vettore quindi non credo ci sia il bisogno di farlo direttamente in una risoluzione esagerata
2020-04-28 02:20:42

Admin

salvo89 Author |

zMarco replied at 2020-04-27 20:20:42
per alta qualità può andare bene un 2k o 3k? penso che il mio logo sia in ogni caso un vettore quindi non credo ci sia il bisogno di farlo direttamente in una risoluzione esagerata

se è a vettore va bene, non serve arrivare a tali risoluzioni ;)
2020-04-28 02:28:51

Admin

salvo89 Author |

UPDATE: il PSD non deve avere i livelli uniti, è preferibile caricare il progetto con i livelli di lavoro e gli eventuali effetti, testi ed ect, ovvero così come lo si lavora.

Per gli utenti che hanno già caricato i loro lavori, vi invitiamo a tenere pronti i PSD con tale impostazione. Poi vi contatteremo noi a termine del contest .

Grazie Mille a tutti per l'attenzione
---------------------------------

UPDATE: Considerata la complessità della realizzazione di un Logo, il MFC ha optato per non chiudere il Contest Venerdì 01/05 ma di lasciarlo attivo per un po di tempo, in modo da permettervi di realizzare il logo con calma :)
2020-04-28 03:02:38

Master Bunny

Vincy80 | from app

bellissima idea il renderci partecipi, il rendere partecipi tutti i fan Xiaomi, ci farà sentire di sicuro ancora più il family.io mi astengo perché in disegno faccio a dir poco 💩.....ma qualche idea potrei averla.....
2020-04-28 03:20:18
Ci sono novità su questo contest? O è rimasto tutto bloccato?
2020-06-21 23:26:31
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

salvo89

Admin

• Followers

685

• Threads

41

• Replies

209

1818