In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Videocamere

[Security camera] Security Camera 360

2020-04-26 17:56:35
257 3
Buongiorno, dopo l' aggiornamento dell' app Xiaomi Home a v4.29.1 e ulteriore a v4.29.2, le mie videocamere (2) non mandano più le notifiche di rilevazione movimento. Sono anni che le uso e non avevo mai avuto problemi prima di questo tipo. La registrazione continua  funzionare come del resto tutta la app, ma non c'è verso di ricevere la notifica. Ho provato di tutto, reset totale delle videocamere, nuovo account Xiaomi con conseguente nuova configurazione, ma niente da fare. Così le videocamere sono abbastanza inutili, qualcuno ha dei suggerimenti sul cosa fare?

2020-04-26 17:56:35
Favorites RateRate
Anche a me. Stesso problema stesso giorno. Su entrambi i telefoni Xiaomi con i quali le comandavo le videocamere. Ho scritto allo sviluppatore...
2020-06-07 02:48:46

Advanced Bunny

1564935223 | from app

Ciao io ho lo stesso identico problema. Sempre funzionato bene... Ora non più. Provato di tutto senza successo.
Scritto e riscritto.
Non mi ha mai risposto nessuno e oltretutto se vedete le valutazioni su playstore sono tanti ad avere lo stesso Problema.
Peccato perché così non sono molto utili.
2020-06-13 02:11:13
a me non funziona più la rotazione automatica quando rileva una persona. a voi funziona ancora?
2020-09-17 06:02:55
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

gregorymeck

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0

5