Type: Quiz + Call

Time: 2020-04-19 22:00:00

Venue: Online

Deadline: 2020-04-15 05:59:00

Applied: 9 users

Activity has expired!

Joined (9 users )

Name Comment Join time
Ciao, Mi Fan !

Sei un appassionato di Xiaomi ?Hai voglia di metterti alla prova ?
Questo è l'evento giusto per te!
Abbiamo organizzato un quizzone a premi e una video-chat organizzata dal Mi Fan Club Italia !

Potrai confrontarti con esperti del settore e prendere parte ad una sfida senza precedenti !

Iscrivendoti qui !

MFC ABRUZZO

DOVE

QUANDO
19 Aprile 2020 - Ore 16:00 Fino alle 17:30

QUANTE PERSONE ?

Nessun limite di persone

GADGET & COUPON
I Vincitori del Quiz verranno premiati con la nuovissima T-Shirt del Mi Fan Club, che potranno ritirare ad un evento offline
N.B.: la consegna dei premi è a cura esclusiva del Mi Fan vincitore (il ritiro potrà avvenire al primo evento MFC utile o di comune accordo con il Pres. di Regione/Staff)

EVENTO GRATUITO ?
Evento completamente gratuito

COME PARTECIPARE

• Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto "PARTECIPA";
  • Nelle ore/giorni successivi riceverai una mail in cui ci sarà il link per entrare nel canale telegram (dove condivideremo il link per la call di Zoom e per il gioco);
  • Ti aspettiamo il giorno dell'evento.

HASHTAG INSTAGRAM
Condividi le tue foto su Instagram con l'hashtag #MFCABRUZZO per venire ripostato sui nostri canali

MFC ABRUZZO

Conosci già i vari Mi Fan Club Italiani?
Scoprili subito qui

Non perderti gli eventi Xiaomi nella tua regione
Scoprili subito qui

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.

- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate