In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

Pro Bunny

6272928120 Author | from app

Chri1978
Confermo vai tranquillo, anzi qualche miglioramento direi che c'è.

un ultima cosa;tu avevi già android 10 ok,ma a te ti è arrivata la notifica del secondo aggiornamento o hai  fatto info sistema,tre pallini a destra, scarica l ultimo pacchetto?se mi fai sapere ti ringrazio e scusami ancora
2020-04-04 23:01:35

Master Bunny

1679698228 | from app

Non c'è nessun secondo aggiornamento.
Il pacchetto (e la rom)rilasciati un paio di settimane fa sono gli stessi che vengono rilasciati in questi giorni.Non c'è stato nessun ritiro, è una prassi ormai consolidata di Xiaomi.Si fa un prerilascio limitato ad una determinata percentuale di utenti scelti a caso,si fa passare un po'di tempo e, quando si giudica la rom matura e pronta,la si rilascia definitivamente alla generalità degli utenti.In conseguenza di ciò se tu hai già fatto l'upgrade alla prima tornata non potrai farlo anche alla seconda semplicemente perché si tratta della stessa rom e non avrebbe senso reinstallarla.
2020-04-04 23:47:26

Advanced Bunny

antani1971 | from app

1679698228
Non c'è nessun secondo aggiornamento.
Il pacchetto (e la rom)rilasciati un paio di settimane fa sono gli stessi che vengono rilasciati in questi giorni.Non c'è stato nessun ritiro, è una prassi ormai consolidata di Xiaomi.Si fa un prerilascio limitato ad una determinata percentuale di utenti scelti a caso,si fa passare un po'di tempo e, quando si giudica la rom matura e pronta,la si rilascia definitivamente alla generalità degli utenti.In conseguenza di ciò se tu hai già fatto l'upgrade alla prima tornata non potrai farlo anche alla seconda semplicemente perché si tratta della stessa rom e non avrebbe senso reinstallarla.

mi sono accorto di questa prassi con l'ultimo aggiornamento di Android 9. Personalmente per me questo significa che il Mi 9 Lite è l'ultimo Xiaomi che prendo. C'è un apposito flag per fare il beta tester... a noi con mi9 lite è andata bene tutto sommato, a chi aveva un A2 è andata peggio
2020-04-05 07:54:18

Rookie Bunny

6266039953 | from app

Buongiorno ragazzi.
Mi chiamo Mirko e questo è il mio primo messaggio nella community: chiedo scusa se questo mio ingresso è inopportuno.
Ho esattamente lo stesso "problema" descritto da chi ha aperto questo thread.
Posseggo un MI9 LITE (di cui sono molto soddisfatto) e da quando ho eseguito l'ultimo aggiornamento (Android 10 su MiUi 11) l'effetto sotto il notch all'avvio della fotocamera anteriore (luce sotto la fotocamera) non è più presente...
È attivabile ?
Cosa mi suggerireste?
Vi ringrazio per la vostra attenzione,
Mirko.
2020-04-11 21:29:03

Pro Bunny

6272928120 Author | from app

6266039953
Buongiorno ragazzi.
Mi chiamo Mirko e questo è il mio primo messaggio nella community: chiedo scusa se questo mio ingresso è inopportuno.
Ho esattamente lo stesso "problema" descritto da chi ha aperto questo thread.

no purtroppo no.anch io mi sono incazzato,non si sa se è un bug oppure con l avvento di android 10 è stato tolto.un vero peccato.era veramente bello.speriamo lo rimettono 😓.
2020-04-11 21:35:26

Rookie Bunny

6266039953 | from app

6272928120
no purtroppo no.anch io mi sono incazzato,non si sa se è un bug oppure con l avvento di android 10 è stato tolto.un vero peccato.era veramente bello.speriamo lo rimettono 😓.

Grazie mille.
2020-04-12 00:42:04
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6272928120

Pro Bunny

• Followers

7

• Threads

31

• Replies

469