![]() Ciao Mi Fans, dal 1° Aprile è iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento per la Mi Band 4 e la Mi Band 3. E' un rilascio importante visto che aggiunge una nuova funzione ovvero la possibilità di sbloccare i vostri PC. Molti di voi magari non hanno magari mai usato la Mi Band per sbloccare lo smartphone o nemmeno sapevo di questa funzione, ora il nuovo aggiornamento aggiunge la feature di sbloccare il PC. Al momento i PC devono avere Windows 10. Al momento il rilascio è solo per l'India ma nei prossimi giorni arriverà anche da noi. L'aggiornamento non consiste l'aggiunta di questa nuova funzione ma va a risolvere qualche bug, infatti va a migliorare il fastidioso problema dei passi fantasma. Non lo elimina del tutto, ve lo dico subito ma porta un miglioramento. La versione software che dovrete installare è la 1.0.9.42. Gli aggiornamenti non finiscono qua. Infatti per aggiornare il firmware della vostra Mi Band 3 e 4 dovrete aggiornare l'APP Mi FIT alla versione 4.0.17 che ora supporterà gli accessi ID Apple. MI FANS, cosa ne pensate di questo aggiornamento? Quali altre Funzioni e Migliorie vorreste sulle vostre Mi Band? Scriveteci nei Commenti cosa ne pensate. IMAGE |
In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree