In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

Advanced Bunny

Sergame. | from app

Dalla mia giovane età di 56 anni ho sempre seguito l'evoluzione dei cellulari dal primo nokia ...da un ormai due anni mi sono affacciato a questo marchio xchè mi dava una sicurezza maggiore rispetto ad altri e molti prodotti innovativi ,nelle esigenze a partire dai telefoni alle lampade  ecc ecc...ora aspetta questo nuovo telefono molto osannato da tutti..vedremo se sarà alle aspettative descritte....
2020-03-27 18:37:39
Complimenti, ottima idea per il live stream!
2020-03-27 18:37:56
Vuoi partecipare ad eventi Mi Fan Club in Toscana o entrare nello Staff MFC? Inviami subito un PM!

Advanced Bunny

AlexT70 | from app

ho conosciuto Xiaomi ai tempi del Red Rice, tanti anni fa, poi mi sono informato, ho seguito i lanci delle MIUI, dei telefoni e poi di tutti quei prodotti che riempiono la casa, oggi, in modo smart.
ho acquistato, poi smart band, smartwatch, accessori vari, cuffie, e due anni fa il MI 8, una bomba di telefono.
ora non aspetto altro di vedere il nuovo MI 10 e poi darlo in regalo a mia moglie, che ha un OPO ormai che non regge più la carica, per il suo compleanno tra qualche mese.
2020-03-27 18:38:52
alla ricerca di uno smartphone best buy mi sono imbattuto nel redmi 4 pro, a seguire un classico mi band 2 dalla Cina con furore. durante l'università avevo bisogno di un laptop maneggevole e che facesse il suo dovere, come non pensare all'air 12.5? l'estate si avvicina e la voglia di salvare i miei ricordi cresceva, un'altra gradita spesa arriva, yi cam 4k. con tutti questi dispositivi avevo davvero bisogno di un Power bank, adocchio la serie 3 con uscita da 45wat ed è subito una conquista. il mi band 2 ancora non mi lascia ma il 4 prende il sopravvento, comprato! scritta la tesi sull'air e laureato nello stesso giorno dell'apertura del mi store a Bari (29 Novembre grazie ai miei amici ci sono andato comunque) ed il primo stipendio, arriva tra le mie mani il 9tpro, che non cambierei per nulla al mondo. durante questi anni non hanno saputo resistere ai miei consigli tutte le persone a cui facevo vedere i miei dispositivi dato che ne parlavo sempre bene ahah Xiaomi, mi hai cambiato la vita!
2020-03-27 18:42:00

Mi Fan Club

keeangel27 | from app

Bellissime iniziative come sempre, Xiaomi sempre un passo avanti! ❤️
2020-03-27 18:42:47

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Vuoi entrare nel Mi Fan Club Abruzzo? ---> linktr.ee/MFCAbruzzo
La mia esperienza Xiaomi è iniziata nel 2013, dopo aver brickato il mio LG Optimus Sol (all'epoca ero un giovane smanettone e mi piaceva cambiare rom, con i conseguenti rischi).
Xiaomi si trovava all'epoca solo in negozi di importazione, ma quello che mi ha colpito è stato il design e funzionalità (e rapporto qualità/prezzo) del Mi3.

Fu un acquisto immediato. E non mi sono mai pentito. Telefono eccezzionale.
All'epoca non esisteva la Mi community, eravamo tutti raggruppati sul vecchio forum globale della MIUI e da bravo smanettone che ero cosa non potevo fare se non provare ad unirmi al Beta Testing team?
Beh, non è andata subito bene, ma al 3° Recruitment ci sono, con mio orgoglio riuscito!
La mia esperienza di test è durata per 3 anni, passai dalla MIUI 5 alla 8 provando tutte le nuove funzioni, vedendo l'evoluzione continua della MIUI e adattandosi al mercato globale (perchè Xiaomi si stava piano piano espandendo verso le nostre terre).

Nel 2015/2016 richiesi di diventare Moderatore del forum e riuscii nell'impresa per i successivi 8 mesi, conoscendo un sacco di persone, amici, da paesi diversi, il team di amministratori Xiaomi e aiutando le persone (come potevo) con i loro problemi.

Iniziai anche a tradurre la MIUI in quegli anni (me la cavavo bene in inglese, quindi ho detto, perchè no?)

Nel frattempo, dopo 4 anni di supporto, decisi di cambiare il Mi3 con un MiMix 2, essendo rimasto attratto dal primo modello (all'epoca i tri borderless erano WOW!!).

Con mia sorpresa venni contattato da 'colei che approva le traduzioni' per la MIUI e (dopo avermi mozzato virtualmente le mani per alcune traduzioni), mi ritrovai assieme ad altri 5 amici italiani a tradurre assieme il sistema operativo. Forse una delle migliore esperienze che ho avuto e sto avendo tutt'ora.

Poi... il mio MiMix 2 è accidentalmente caduto in un laghetto mentre pescavo.
Quindi per ora sopravvivo con un Redmi 4a, ma finalmente la Mi10 series sta arrivando!

Questa è (più o meno in breve) la mia esperienza con Xiaomi.
Xiaomi non è solo un brand. E' un luogo di incontro, amicizie ed esperienze che spero non cambi mai, ma che migliori sempre.
2020-03-27 18:43:23
Invalid floor, the posts have been deleted #37
Ho scoperto Xiaomi nel lontano 2015 e prima di poterne toccare uno con mano mi sono dovuto accontentare di rivedere all'infinito video su Youtube, non potendo sostituire da subito il mio smartphone di allora. Ho continuato a seguire costantemente le nuove uscite finché finalmente Xiaomi è arrivata in Italia. Anche qui, non potendo sostituire da subito il mio smartphone di allora, ho fatto acquistare a molti dei miei amici smartphone e mi band (e non sono rimasti delusi). Poi finalmente quest'anno, al black friday, ho acquistato il fantastico mi 9t pro con memoria da 6+128 gb 😍.
Ora, dopo i miei amici, anche la mia famiglia sta entrando piano piano nella xiaomi family.
2020-03-27 18:48:09
Ho scoperto Xiaomi nel lontano 2015 e prima di poterne toccare uno con mano mi sono dovuto accontentare di rivedere all'infinito video su Youtube, non potendo sostituire da subito il mio smartphone di allora. Ho continuato a seguire costantemente le nuove uscite finché finalmente Xiaomi è arrivata in Italia. Anche qui, non potendo sostituire da subito il mio smartphone di allora, ho fatto acquistare a molti dei miei amici smartphone e mi band (e non sono rimasti delusi). Poi finalmente quest'anno, al black friday, ho acquistato il fantastico mi 9t pro con memoria da 6+128 gb 😍.
Ora, dopo i miei amici, anche la mia famiglia sta entrando piano piano nella xiaomi family.
2020-03-27 18:49:50

Rookie Bunny

1577211043 | from app

fantastico!
2020-03-27 18:50:42
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Grand Master Bunny

• Followers

4532

• Threads