In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Bip] Stanchi del solito orario? Allora venite a provare qualche nuova watchfaces!

2020-03-18 02:28:23
629 13

Ciao Mi Fans!

Benenuti in questo nuovo thread, oggi non parleremo di nessun argomento in particolare, bensì "festeggeremo" l'acquisto (o per meglio dire regalo) del mio Amazfit Bip Lite e la mia "entrata" a far parte della famiglia Huami. Così facendo sostituisco la mia Mi Band 3 e non tradisco neppure Xiaomi nel farlo  .

Ho provato questo Amazfit per circa sette giorni prima di decidermi a scrivere qualcosa a riguardo, oltretutto ho sfruttato questi sette giorni anche per informarmi su diverse cose appartenenti al mondo Huami/Amazfit. Dopo una settimana devo dire che io A-M-O questo wearable, sostituisce in modo ottimo la mia Mi Band 3 e non me la fa rimpiangere. Buono il rilevatore battiti, buonissima l'autonomia, buona ricezione delle notifiche, ottima stabilità con il bluetooth, ottima la possibilità di cambiare watchfaces e messaggi ben leggibili. Il firmware è a mio avviso molto "basic" ma quantomeno fluido negli swipe e reattivo nelle operazioni e questo mi basta. La nota negativa per me è il display, che in realtà è il miglior pregio di questo Bip Lite ma anche il suo peggior difetto...perchè? Beh perchè se da un lato è visibile perfettamente sotto la luce diretta del sole grazie alla tecnologia "Transflective", se presenta un comodissimo "Always-On" display... dall'altro presenta una risoluzione bassissima (176x176) e supporta una palette di colori molto limitata, cosa che in alcune watchfaces è particolarmente evidente. Tuttavia considerate le funzioni e il prezzo d'acquisto al quale viene proposto direi più che bene!

Da come certamente avrete intuito guardando il banner, voglio farvi un regalo per dirvi "Grazie" non solo di far parte di questa Community, ma anche grazie di seguirmi sempre e mostrarmi il vostro supporto in ogni occasione (beh tranne nell'app of the week). A tal proposito ho messo su una raccolta di watchfaces compatibili con i seguenti modelli: Amazfit Bip, Amazfit Bip Lite e Amazfit Bip S che spero vi piacciano. Le watchfaces sono installabili attraverso un'applicazione che si chiama "My WatchFace". Per chi non sapesse come fare o non conoscesse l'app, di seguito un breve tutorial con screenshots ;)

How To:

• Per prima cosa, mi sembra abbastanza ovvio, dovete scaricare My WatchFace dal PlayStore. Potete cliccare direttamente qui e verrete teletrasportati sullo store.

• Dopo aver scaricato l'app ed aver eseguito la configurazione base, dove vi verrà chiesto di selezionare il modello di Bip che avete, dovete cliccare sul pulsante che apre il menu a tendina:

• Dopodichè nel menu a tendina dovrete cliccare su "Set My Watchface":

• Infine, dalla schermata che vi si aprirà dinanzi, vi basterà cliccare su "Choose Bin" e selezionare il vostro file salvato. Una volta selezionato il file, vi sarà chiesto di aprire Mi Fit (o Amazfit app) e installare la watchface come fate sempre :D

Visto? Non era poi cos' difficile. Adesso vi allegherò il pack in formato RAR, che potrete scaricare sia da PC che da Smartphone. Cosa troverete nel pack? Beh...vediamo un pò:

- 22 Watchface Digitali

- 22 Watchface Analogiche

- 16 Watchface Speciali

Per un totale di 60 Watchfaces accuratamente selezionate, divise per categorie.

Download Qui: BipLite_Watchfaces_Giuskiller995.rar (191.34 KB, Downloads: 2)

Grazie ancora di tutto e continuate a seguirmi! Vi auguro una buona serata e vi aspetto nei prossimi thread ❤️

2020-03-18 02:28:23
Favorites5 RateRate

Wizard Bunny

Ertugrull99 | from app

Grazie per averlo condiviso
2020-03-18 04:25:08

Mi Blogger

Giuskiller995 Author | from app

Ertugrull99
Grazie per averlo condiviso

Di nulla, felice di averlo fatto :)
2020-03-18 04:39:24

Master Bunny

Vincy80 | from app

grazie mille ora lo provo e , farò sapere.....
2020-03-18 05:13:27

Mi Blogger

Certo ;)
2020-03-18 05:14:09

Master Bunny

Vincy80 | from app

è compatibile solo per Amazfit GTS o si può impostare anche per GTR?
2020-03-18 05:20:27

Mi Blogger

Attualmente mi sembra che non sia presente ma non vorrei sbagliare. Nel caso puoi installare l'app e verificare se il GTR è tra i modelli disponibili attualmente.
2020-03-18 05:27:41

Semi Pro Bunny

Dodo' | from app

grazie
2020-03-18 07:20:19

Mi Blogger

Dodo'
grazie

Prego ;)
2020-03-18 07:23:03

Advanced Bunny

Laura 2020 | from app

Condividi questo articolo
2020-03-18 07:37:18

Mi Blogger

Laura 2020
Condividi questo articolo

Condivido tutto su facebook, se vuoi puoi condividerlo anche tu sui social :)
2020-03-18 07:46:59
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giuskiller995

Mi Blogger

• Followers

261

• Threads

159

• Replies

1805

8393