In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Amazfit 4.0 | nuovo look per l’applicazione di Android

2020-03-12 18:51:25
280 3

Ciao Mi Fans,

La nuova versione 4.0 dell’applicazione di Amazfit è in distribuzione sui dispositivi Android, dove gli sviluppatori del colosso di Huami hanno completamente ridisegnato la home pagee alcune sezioni importanti. Adesso, l’applicazione è diventata più pulita, colorata e moderna.

Nella nuova versione 4.0 in distribuzione sul Play Store (a scaglioni), è disponibile una nuova interfaccia più ordinata e con tre schede nella barra inferiore Homepage, Divertiti e Profilo. (prima era allenamento, amici e profilo). Per quanto riguarda la scheda Profilo, non ha subito cambiamenti estetici.

Come potete vedere da questi screenshot, solamente la scheda Homepage è diventata leggermente scura, mentre per il resto delle schede sono rimaste completamente bianche. Inoltre, nella scheda iniziale, sarà possibile accedere ad una serie di scorciatoie facendo un semplice swipe dal basso verso l’alto che aprirà una tendina bianca dove sarà possibile personalizzare alcune schede a seconda delle proprie esigenze. Non mancano informazioni più importanti come: passi compiuti, sonno, frequenza cardiaca e punteggio PAI.

Gli sviluppatori hanno in mente di introdurre il tema scuro?

Changelog:
  • Updated the page layout to show all of your health data at a glance
  • Included additional data such as body composition, measurements and health signs for you to manage all aspects of your health
  • Added My Tools to the home page, providing quick access to corresponding features
  • Added the Learn More About tab, where you can discover more secrets about your device.

In alto a destra troviamo un nuovo pulsante che permette di accedere rapidamente a tutti i dati, sia quelli relativi agli allenamenti, ai dati principali relativi alla salute, inclusi le misure del corpo e i dati di composizione corporea che possono essere ricavati dalle bilance intelligenti o da altri dispositivi abbinati.

E voi avete scaricato la nuova versione di Amazfit sul vostro dispositivo Android?

A Presto Mi Fans !!!

2020-03-12 18:51:25
Favorites1 RateRate

Master Bunny

A7_**_7A | from app

Appena aggiornata, molto bella 👍
2020-03-12 20:21:26

Pro Bunny

Jahnlooka | from app

provvederò subito. magari sistema anche quel piccolo errore che ho avuto tra orologio e bilancia
2020-03-13 01:16:03
Ancora non è arrivato l'aggiornamento. Come mai?
2020-03-13 04:33:44
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

enri_m

Super moderator

• Followers

441

• Threads

230

• Replies

1677

10240