In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Xiaomi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Videocamere

[Security camera] Xiaomi presenta una nuova smart camera con certificazione IP65

2020-03-08 01:10:01
946 9

Ciao Mi Fans,

Nuovo gadget per il colosso cinese di Xiaomi, dove presenta una nuova smart camera di sorveglianza interna ed esterna con certificazione IP65 (resistente alla pioggia) e con il riconoscimento intelligente delle persone.

Oltre alla certificazione IP 65, la nuova smart camera compatta di sorveglianza interna/esterna targata Xiaomi, offre una registrazione video con una fotocamera a una risoluzione di 1080p e un grandangolo di 170°. E’ in grado di visualizzare con grande chiarezza un ampio spazio come ad esempio la casa o giardino. Inoltre, non manca anche visione notturna che ci permette di vedere anche al buio.

La nuova camera compatta, è stata realizzata con una base magnetica mentre sul corpo si trova un piccolo altoparlante e microfono che oltre alla registrazione dell’audio, consente anche di effettuare chiamate bidirezionali.

Inoltre, nella camera smart è stata introdotta anche un sistema di riconoscimento delle persone(AI) che ci avviserà istantaneamente tramite notifica sul nostro smartphone grazie all’applicazione Mi Home. Attraverso la rete WiFi, è possibile collegarlo alla rete per gestire, programmare o visualizzare in un secondo momento attraverso l’applicazione di Xiaomi.

La nuova Smart Camera compatta, sarà rilasciata sullo store ufficiale l’8 marzo ad un prezzo di soli 99 yuan, al cambio attuale circa 12,70 euro. Probabilmente, sarà venduto anche da rivenditori di terze parti.

A Presto Mi Fans !!!

Rate

Number of participants 1 Experience +1 Pack Reason

View Rating Log

2020-03-08 01:10:01
Favorites3 RateRate
fantastica
2020-03-08 14:37:53

Master Bunny

Tony.es | from app

interessante!!
2020-03-08 17:58:47

Master Bunny

Tony.es | from app

Mí puoi dire, fino a quanto metri prende!! IP 65 e per esterni ,pero Mí pare che per esterni deve essere IP67 !!! per ultimo e wifi o a filo!!!  Mille grazie! 🙋‍♂️
2020-03-08 21:18:23
Se arriverà su Amazon, la prenderò
2020-03-08 22:49:31
Tony.es replied at 2020-03-08 14:18:23
Mí puoi dire, fino a quanto metri prende!! IP 65 e per esterni ,pero Mí pare che per esterni deve essere IP67 !!! per ultimo e wifi o a filo!!!  Mille grazie! 🙋‍♂️

Anche a me servirebbe, si connette con WiFi (senza fili) tramite l'app Mi Home e per la distanza ancora non si sa finchè non verrà lanciata sul mercato
2020-03-08 22:51:11

Master Bunny

A7_**_7A | from app

Carina 😉
2020-03-09 02:08:25

Rookie Bunny

Argagon | from app

quello che cercavo da tempo! peccato che non sia motorizzata
2020-03-09 02:35:25

Rookie Bunny

Garcinot | from app

io l'ho acquistata già tempo addietro e funziona. ogni tanto però va in crisi mistica e non mi fa vedere un ciufolo e non sono ancora riuscito a  capire come mai
2020-11-20 05:52:17
Acquistata a metà Novembre 2019, ancora non ci si può far AFFIDAMENTO ed utilizzare come SORVEGLIANZA, in quanto funziona in registrazione su SD solo se si imposta "Registra sempre" su "Gestione della memoria" e comunque registra solo dalle 09:00 alle 16:59 pur non avendo inserito Orari/Timer in Gestione Risparmio Energia. La Telecamera è utile e funzionale per il controllo qualora "registra un Video solo al rilevamento di movimento" e INVIA NOTIFICA, ma se si imposta in Gestione Memoria questa Opzione, va in PALLA, ovvero la SD si blocca e non registra e non fa vedere nessuno dei file che contiene!!
Occorre attivare "espelli la scheda di memoria" e riavviare la Telecamera per tornare alla normalità.
Come caratteristiche hardware la Camera promette bene in qualità immagine e funzionamento, ma l'APP che la gestisce FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI e sembra che XIAOMI NON E' ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI CAPIRCI UN TUBO, ogni volta che fa un aggiornamento la situazione si aggrava sempre di più, fino a che dalla versione attuale di XIAOMI HOME v.5.8.7 la Telecamera non è più accessibile. E con altro smartphone NON AGGIORNATO (lasciato con la precedente versione) la stessa telecamera è ATTIVA come prima, quindi dipende dall'APP. Sembra che XIAOMI ha deciso di affidare questa APP a dei RAGAZZINI usciti da poco da scuola, che non hanno COMPRESO il servizio che devono fare gli oggetti dell'ecosistema XIAOMI HOME, sia in SICUREZZA che nei ruoli che devono compiere per CHI SPENDE SOLDI per ACQUISTARE DEI SERVIZI!!!
Ecco, la REPUTAZIONE che si fa un azienda che vuole conquistare l'appellativo di "SERIA", parte proprio da qui e dai FEEDBACK che lasciano gli IGNARI Clienti che acquistano prodotti che una volta messi sul mercato, anzichè progredire ed essere aggiornati in MEGLIO, vengono lasciati in balia di INCAPACI che non rispondono nemmeno alle segnalazioni PAZIENTI di chi qualcosa ne capisce! Però introducono la NOVITA', udite, udite, "DARK MODE"... che fa 'tendenza' e contemporaneamente spengono i server mandando offline Lampade Intelligenti, Robot, Telecamere, oggetti che chi ci ha SPESO SOLDI, pensava di trarne SICUREZZA, anzichè Lampade lampeggianti, robot che escono fuori della mappa e cadono dalle scale, o Telecamere che anzichè AVVISARE di INTRUSIONI, consumano solo corrente!!! Vedremo .....
2021-02-24 13:24:08
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

enri_m

Super moderator

• Followers

633

• Threads

315

• Replies

1768

11573