Type: Torneo Fortnite
Time: 2020-03-16 00:00:00
Venue: Online
Deadline: 2020-03-09 20:16:00
Applied: 11 users
Activity has expired!
Joined (1 user )
Name | Comment | Join time |
---|
----------------------- È già stata raggiunta la quota massima di 100 Persone iscritte. Se risulti tra gli iscritti, e l'iscrizione è stata confermata, domani riceverai una mail di conferma con ulteriori dettagli ----------------------- Ciao Mi Fans! Sappiamo che siete dei fantastici player e vogliamo dimostrarlo all'Italia intera. SAVE THE DATE 15 Marzo partirà la prima game reunion di Mfc Italia. Il gioco scelto è Fortnite e siamo pronti a sfidarci in un grande match da 100 mi fans. It's time to play, Partecipa ora MFC CALABRIA DOVE Online QUANDO 15 Marzo 2020 - Ore 17.00 QUANTE PERSONE? Limite massimo di 20 persone. GADGET & COUPON Ecco tutti i coupons disponibili per voi 95 coupons da 10 euro (Min 50€ spesa minima) 4 coupons da 20 euro (Min 69€ spesa minima) 1 coupon da 25 euro (Min 69€ spesa minima) EVENTO GRATUITO? Evento completamente gratuito COME PARTECIPARE Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA Inserisci tutte le informazioni Nome, Email, Nome account epic games launcher. Nelle ore/giorni ti verà mandata una email con tutte le istruzioni HASHTAG INSTAGRAM Condividi le tue foto su Instagram con l'hashtag #MFCCALABRIA per venire ripostato sui nostri canali MFC CALABRIA Conosci già i vari Mi Fan Club Italiani? Non perderti gli eventi Xiaomi nella tua regione NOTA BENE - Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso. - Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative - Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate |