In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Come visualizzare foto notifiche Telegram in smartwatch Amazfit GTS

2020-02-28 18:21:20
793 3
Ciao. Ho un Redmi Note 5. Ho uno smartwatch Amazfit GTS. Sono riuscito ad impostare whatsapp in modo da riuscire a vedere le foto sullo schermo dell'orologio.Mi piacerebbe fare la stessa cosa per le notifiche di telegram, ma al momento non ci sono riuscito.Mi sapete dire come devo impostare il cellulare e l'app dell' orologio per riuscirci (ho anche Notify Pro)?Grazie.
2020-02-28 18:21:20
Favorites RateRate
A me dopo l'ultimo aggiornamento della MIUI del mio Mi8 e, poco dopo, del mio smartwatch Huawei GT è successo una cosa strana. Lo smartwatch non viene più rilevato via Bluetooth dal mio telefonino però questo si collega alla sua applicazione regolarmente. Le notifiche dei vari programmi non arrivavano più allo smartwatch poi, dopo smanazzamenti più o meno orientati sono ricomparse ma solo per un breve periodo poi più niente. Come cavolo si risolve il problema?
2020-03-05 05:08:15
Spostato in sezione corretta (Amazfit)
2020-03-05 05:17:40

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Vuoi entrare nel Mi Fan Club Abruzzo? ---> linktr.ee/MFCAbruzzo

Rookie Bunny

1726095425 | from app

mi aiutate a fare la configurazione per visualizzare le foto di WhatsApp sul display dell'orologio?
grazie
2020-04-11 06:14:21
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

1834095728

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0