Type: Evento Mfc

Time: 2020-02-29 23:00:00

Venue: Torino Porta Nuova

Deadline: 2020-03-01 01:00:00

Applied: 5 users

Activity has expired!

Joined (0 user )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!

E' arrivata l'occasione unica di imparare a scattare foto col cellulare da vero PRO e festeggiare ciò con un bel aperitivo
MFC
PIEMONTE
Mi fan di tutto il Piemonte, finalmente , dopo tanta attesa ecco un NUOVISSIMO evento in territorio piemontese.
Noi dello staff del Piemonte ci siam chiesti come poter tornare col botto nel 2020 con gli eventi e ci siam detti: cosa c'è di meglio che un giro Turistico per Torino in cui un fotografo professionista ci insegna come fare delle stupende foto in ogni condizione, così da immortalare ogni momento?

Noi crediamo nulla, e se anche tu credi non ci sia idea migliore, beh, aggiungiamo anche un aperitivo in un bar super cool
Per tutto questo lo staff vi invita Sabato 29 Febbraio alle 16 alla stazione di Porta Nuova.
Ci saranno in palio come sempre buoni sconto per il mi store, gadget e una sorpresa per chiunque si presenti con la vecchia maglietta della mi community ( anche per i nuovi ci saranno fantastiche sorpese, non preoccupatevi abbiamo pensato a tutti)

DOVE
Torino, Porta Nuova (ingesso principale)

QUANDO
29 Febbraio 2020 -
Ore 16.00 fino alle
19.30

QUANTE PERSONE?
Nessun limite di persone
GADGET &
COUPON

Presenti per i partecipanti all'evento e saranno offerti da Xiaomi gratuitamente!

EVENTO
GRATUITO?

Il costo dell'aperitivo e del corso fotografico a carico del Mi Fan è di soli 5€

COME PARTECIPARE
  • Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA
  • Il giorno dell'evento presentati puntuale munito del tuo Mi ID davanti alla stazione di Porta Nuova

SOCIAL MFC PIEMONTE
Condividi le tue foto su Instagram con l'hashtag #mfclombardia per venire ripostato sui
nostri canali

Instagram
Telegram
MFC
PIEMONTE

Conosci già i vari Mi Fan Club Italiani?
Scoprili subito qui
Non perderti gli eventi Xiaomi nella tua regione
Scoprili subito qui
NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le
immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle
condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza
preavviso.

- Tutte le informazioni raccolte per
questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre
iniziative

- Cliccando su "partecipa" accetti
le condizioni sopra riportate