Type: Other

Time: 2020-02-16 21:00:00  ~  2020-02-17 04:00:00

Venue: Centro Facchetti, Via Carlo Salerno

Deadline: 2020-02-16 21:00:00

Applied: 0 user

Activity has expired!

Joined (0 user )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!
Come potete notare questa settimana è piena di eventi!!

Questa domenica, oltre alla rimpatriata, Xiaomi farà da sponsor ufficiale ad una competizione a livello nazionale di Break Dance.

La competizione verrà svolta con partecipanti diversi in sfide 2vs2 e saranno presenti due categorie, under 14 e over 14.
Alla gara sara anche presente Roman Froz, il quale è anche campione italiano ed europeo di breakdance.

Per questo particolare evento Xiaomi ha deciso di regalare a 20 Mi Fans i biglietti per l'entrata gratuita alla gara, quindi affrettatevi ad iscrivervi!

TREZZANO SN | BREAK DANCE

DOVE
Centro Facchetti, Via Carlo Salerno, Trezzano sul Naviglio

QUANDO
Domenica 16 Febbraio 2020, a partire dalle ore 14:00

QUANTE PERSONE?
L'evento è prenotato per un numero di massimo 20 persone.

SOCIAL MI FAN CLUB LOMBARDIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, compila form ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate