Type: Other

Time: 2020-02-17 16:00:00  ~  2020-02-23 05:00:00

Venue: Mi Store ARESE Il Centro

Deadline:

Applied: 1 user

Joined (0 user )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!
Pronti per un nuovo evento esclusivo?

Oggi vi invitiamo a visitare, al Mi Store di Arese dal 17 al 22 Febbraio, la nuova scultura composta da 10'000 mattoncini LEGO.
La scultura è stata progettata e messa in piedi da
Nicholas Foo.

Riuscite ad indovinare di quale immagine si tratta??

ARESE | LEGO a 108MP

DOVE
Mi Store Arese, C.C Il Centro, ARESE, MI.

QUANDO
Da Lunedì 17 Febbraio 2020 a Sabato 22 Febbraio, dalle ore 09:00 alle ore 22:00.

QUANTE PERSONE?
L'evento è per un numero di persone illimitato.

SOCIAL MI FAN CLUB LOMBARDIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, compila form ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate