In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Amazfit

[Altro] Nuovo amazfit GTS con Mi9T, non arrivano telefonate e notifiche.

2020-02-06 16:26:06
911 4
Salve. Mi è arrivato da 2 giorni il GTS ( mio primo indossabile, quindi non ho idea di come dovrebbero funzionare le cose)
L'orologio sembra ok, ma non da segni di vita con le chiamate in arrivo e notifiche. Vorrei capire velocemente se è un problema mio ( immagino ) o se l'orologio fosse difettoso.

Riassumo quello quello ho fatto:
Acceso orologio, mi visualizzava il QR code e basta, non potevo fare altro.
Ho installato app Amazfit ( è quella giusta? visto che il QR code dell'app mi dava una pagina con errore..), aggiunto orologio GTS, letto codice QR orologio, si sono visti, l'orologio ha scaricato gli ultimi software e si è acceso regolarmente.
Ora i 2 si dovrebbero vedere, visto che sull'app arrivano i dati dei passi e cuore. Ma di telefonate e notifiche niente ( ho letto di problemi di notifiche, ma con android10, ma neanche le chiamate arrivano... )
All'app ho dato tutti i permessi possibili anche quelli che non servivano, gli ho pure tolto la gestione del consumo batteria e bloccata l'app ( luchetto ) tra quelle aperte.
Mi9T con miui 11.0.3.0, android ho ancora il 9
Cosa devo fare? :(
Alcuni dubbi:
Dove vedo se gts e telefono sono collegati regolarmente?
Sul gts non ci sono impostazioni legate alla connessione BT e al telefono associato?
Anche sull'app amazfit, tolto camminata corsa ciclismo, i dati pai dormito e cuore, non vedo niente legato alla gestione chiamate e notifiche..
Dal BT del telefono dovrei vedere il GTS? Se da impostazioni apro il BT, non lo vedo, nè tra gli dispositivi accoppiati, ma neanche tra quelli rilevati ( stessa cosa da altro telefono samsung, sul quale non ho installato amazfit )

2020-02-06 16:26:06
Favorites RateRate
Ciao, hai abilitato l'app amazfit all'accesso delle notifiche e delle chiamate e dei messaggi?
Puo provare nell'app amazfit ad andare nella sezione profilo e premere su amazfit gts e su chiamate in arrivo. Anche se dal menu magari dice attivo prova ad aprirlo e verificare.
Fai la stessa cosa per notifiche da app.

Fammi sapere :)
2020-02-06 18:21:37

Rookie Bunny

Kyotrix Author |

peotus replied at 2020-02-06 11:21:37
Ciao, hai abilitato l'app amazfit all'accesso delle notifiche e delle chiamate e dei messaggi?
Puo provare nell'app amazfit ad andare nella sezione profilo e premere su amazfit gts e su chiamate in arrivo. Anche se dal menu magari dice attivo prova ad aprirlo e verificare.
Fai la stessa cosa per notifiche da app.

Svelato l'arcano. Non avevo mai premuto il pulsante Profilo in basso a dx nell'app...non potevano chiamarlo Impostazioni?? Sembrava strano non trovassi nessuna impostazione.
Ho attivato chiamate sms e notifiche.
Chiamate ed sms arrivano finalmente.
Non le notifiche whatsapp, c'è altro?
2020-02-06 21:08:19

Advanced Bunny

peotus | from app

Kyotrix
Svelato l'arcano. Non avevo mai premuto il pulsante Profilo in basso a dx nell'app...non potevano chiamarlo Impostazioni?? Sembrava strano non trovassi nessuna impostazione.
Ho attivato chiamate sms e notifiche.
Chiamate ed sms arrivano finalmente.

Devi includere le app di messaggistica che vuoi per la ricezione dei messaggi. E sempre abilitare l'app alla lettura delle notifiche. In "notifiche da app" in basso gestisci le app e abiliti quelle che vuoi
2020-02-06 21:12:45

Rookie Bunny

Kyotrix Author |

Fatto grazie. Avevo abilitato semplicemente le notifiche, senza vedere in fondo il pulsante per selezionare quali app, potevano fare in modo che quando si abilita, si aprisse in automatico la finestra per scegliere quale notifica. Certo che potevano renderlo più immediato ( per chi si affaccia la prima volta ).
Ora tutto ok, grazie per l'aiuto :)
2020-02-06 21:26:44
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Kyotrix

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

2