![]() Ciao Mi Fans, Nel 2020 festeggiamo l'anno in cui Xiaomi compie 10 anni e quale modo migliore per ringraziarvi di un nuovo programma Mi Explorer? L'anno scorso, per l’evento di lancio di Xiaomi Mi 9, 20 talentuosi Mi Fans sono stati coinvolti in un viaggio a Barcellona in occasione del MWC per avere la possibilità di vivere l’atmosfera della più grande fiera al mondo dedicata al mobile e per provare in anteprima mondiale il nuovo flagship. Ora ... Riesci a indovinare quale dispositivo proverai in anteprima e dove ti porteremo GRATUITAMENTE? ------------------------------------------------------------------------------ Ecco le persone selezionate per partecipare al programma:
Riceverete in giornata una mail in cui bisognerà confermare di volere proseguire con l'attività. E' gradita una risposta tramite mail entro - e non oltre - le ore 23.59 del 06 Febbraio. In caso contrario l'adesione al programma sarà considerata come rifiutata. ------------------------------------------------------------------------------ COSA CAMBIA DA MI EXPLORER 2019? Quest'anno le sfide saranno diverse da persona a persona. I vari fans verranno divisi in 4 categorie così da iscriversi a quella in cui sei più forte! CATEGORIE 1. Fotografo 2. Creative video-maker 3. Blogger 4. Youtuber PERIODO Registrazione: 28 Gennaio - 4 Febbraio Selezione: 5 Febbraio 2020 COSA FARAI - Sarai il primo a testare il nuovo smartphone Xiaomi - Viaggerai gratis a Barcellona per 4 notti (22-25 Febbraio) - Scatta la bellezza di Barcellona con il nuovo Flagship - Completerai una serie di missioni appositamente progettate solo per "Mi Explorers". CRITERI DI SELEZIONE - Tutte le decisioni finali si basano su un'attenta valutazione della competenza del candidato e sono considerate unicamente per la sua capacità di generare contenuti di alta qualità nel contesto di "Mi Explorers 2020". ------------------------------------------------------- ISCRIVITI SUBITO ------------------------------------------------------- Consulta Termini e condizioni al seguente link: //event.mi.com/global/ascterms |
Rate
-
Number of participants 2 Experience +2 Pack Reason