In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

News Xiaomi

[] Xiaomi 2019? Un anno da incorniciare!

2020-01-24 19:06:37
3670 63

Ciao Mi Fans!

All'inizio del 2019, Xiaomi ha istituito un comitato tecnico di gruppo, investendo quasi 7 miliardi di yuan ($ 0,14 miliardi) in ricerca e sviluppo durante tutto l'anno e ha lanciato una serie di tecnologie smartphone di base.  Oggi Xiaomi ha esaminato ufficialmente queste tecnologie.  Quindi diamo un'occhiata.

Il primo smartphone dual-fold: passaggio tra smartphone e tablet!

Il 23 gennaio 2019, Lin Bin di Xiaomi ha annunciato il doppio telefono pieghevole di Xiaomi.

Si accumula come uno smartphone e si svolge come un tablet.  Pertanto, porta non solo la portabilità dello smartphone, ma anche l'ampio campo visivo del tablet.

Questo è il primo telefono pieghevole di Xiaomi e il primo telefono a doppia piegatura sul mercato.  Sviluppato in modo completamente indipendente da Xiaomi, non solo raggiunge un angolo di flesso di zero gradi, ma ha anche sviluppato in modo indipendente un "sistema di cerniere pieghevoli a quattro ruote".

Prima ricarica flash wireless da 20 W.
Il 20 febbraio 2019, lo Xiaomi Mi 9 è stato rilasciato con la prima carica flash wireless da 20 W, che è di serie su tutti i modelli.  Xiaomi Mi 9 utilizza una nuova architettura hardware di ricarica wireless e una soluzione di ricarica diretta a mezza tensione, che migliora notevolmente l'efficienza e può raggiungere una potenza massima di 20 W.

Inoltre, lo Xiaomi Mi 9 viene fornito con un caricabatterie per auto wireless da 20 W.  Pertanto, non solo può essere caricato con il flash a casa ma anche in macchina.

Xiaomi Mi MIX 3 5G: il primo telefono 5G di Xiaomi e il primo a realizzare la riproduzione online di video 8K

Il 24 febbraio 2019, alla conferenza Xiaomi MWC2019, è stato rilasciato ufficialmente il primo smartphone 5G di Xiaomi, la versione Xiaomi Mi MIX 3 5G.  Questo portatile adotta la piattaforma mobile di punta di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 855. Inoltre, è dotato del modem X50 5G e della tecnologia di commutazione dell'antenna intelligente Xiaomi.  Di conseguenza, la velocità di download è fino a 2 Gbps.
  La versione Xiaomi Mi MIX 3 5G è anche la prima a implementare la riproduzione di video online ad altissima definizione 8K e le applicazioni di videochiamata 5G.

Primo avvio della ricarica rapida cablata da 100 W: bastano 17 minuti per caricare completamente il telefono
Il 25 marzo 2019, il Lin Bin di Xiaomi ha mostrato il test di ricarica superveloce di Xiaomi, con una potenza di uscita massima di 100 W!  Per quanto riguarda una grande batteria da 4000 mAh, si carica il 40% in 5 minuti e la ricarica completa richiede solo 17 minuti.
Tecnologia fotocamera sotto schermo
Il 3 giugno 2019, Xiaomi ha annunciato l'ultima tecnologia della fotocamera su schermo: Xiaomi Invisible Screen.

Lo schermo invisibile Xiaomi può efficacemente evitare la divisione visiva causata dallo schermo della frangia e dallo schermo del waterdrop.  Questo è un vero display a schermo intero.  Quando si scatta un selfie, lo schermo sopra la fotocamera anteriore può essere trasformato in uno stato "trasparente".  In questo modo la luce può entrare completamente senza influire sulla fotocamera anteriore.

Xiaomi MIX Alpha: primo smartphone con schermo surround
Il 24 settembre 2019 è stato rilasciato Xiaomi Mi MIX Alpha.  È il primo telefono con schermo surround.  Quando lo schermo si illumina, la parte anteriore, laterale e posteriore del telefono sono quasi tutte schermate. Lo schermo surround consente allo Xiaomi Mi MIX Alpha di ottenere un rapporto dello schermo di un incredibile 180,6%.

Xiaomi Mi MIX Alpha adotta un nuovo metodo di laminazione e un metodo completo di assemblaggio della macchina e utilizza in modo innovativo la tecnologia flessibile dell'impronta digitale dello schermo surround.  Inoltre, la fotocamera di Xiaomi MIX Alpha utilizza l'attuale fotocamera da 108MP con altissima risoluzione, pixel ultra-alti e dimensioni del sensore di grandi dimensioni, superando per la prima volta la barriera di milioni di pixel.
Prima ricarica flash wireless da 30 W.

Il 24 settembre, Xiaomi ha anche rilasciato Xiaomi Mi 9 Pro 5G, che supporta la ricarica con flash super wireless da 30 W.  Questa è la tecnologia di ricarica wireless più veloce del settore per smartphone.
Come soluzione di ricarica wireless auto-sviluppata da Xiaomi, sono state apportate importanti innovazioni nell'architettura hardware: architettura di ricarica diretta ad alta efficienza 4: 1, riduzione della tensione a due stadi attraverso una pompa di carica a due stadi, che riduce notevolmente la perdita di energia convertita durante  il processo di ricarica.  Quindi può riempire la batteria da 4000 mAh in 69 minuti.

La prima fotocamera da 108 megapixel in produzione di massa
Il 5 novembre 2019 è stato messo in vendita il primo Xiaomi CC9 Pro con una fotocamera da 108 MP.  Adotta la prima fotocamera ultra-alta definizione da 108 MP sul mercato e gli elementi fotosensibili personalizzati da 1 / 1,33 "di grandi dimensioni.  È dotato di un obiettivo 7P e doppio OIS.

Spero vi sia piaciuto l'articolo!Fatemelo sapere nei commenti!

ENJOY MI COMMUNITY!

Rate

Number of participants 1 Experience +20 Pack Reason

View Rating Log

2020-01-24 19:06:37
Favorites42 RateRate
complimenti
2020-01-24 19:08:54

Super moderator

enri_m | from app

Complimenti, ottimo
2020-01-24 20:03:13

Mi Blogger

Giuskiller995 | from app

Ottimo thread!
2020-01-24 20:13:03

Advanced Bunny

alexamico | from app

Complimenti
2020-01-24 20:32:50
Bravo kimbo_985, complimenti!!!
2020-01-24 21:08:28

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Moderatore Mi Community
Responsabile Regionale MFC ABRUZZO
Vuoi entrare nel Mi Fan Club Abruzzo? ---> linktr.ee/MFCAbruzzo

Semi Pro Bunny

Francesco16 | from app

ottimo
2020-01-24 23:28:55

Master Bunny

Ang3lo | from app

mamma mia quanta roba...grande xiaomi
2020-01-25 02:01:17

Advanced Bunny

dhoi-no | from app

incorniciate le lamentele dei bug e della indisponibilità della chat assistenza Xiaomi fate schifo come Huawei
2020-01-25 02:37:28

Super moderator

kimbo_985 Author | from app

dhoi-no
incorniciate le lamentele dei bug e della indisponibilità della chat assistenza Xiaomi fate schifo come Huawei

se non sei soddisfatto vivi in un mondo libero e puoi decidere di cambiare come e quando vuoi
2020-01-25 03:02:29

Advanced Bunny

dhoi-no | from app

la democrazia e la libertà di denunciare le scorrettezze delle major
2020-01-25 03:38:56
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

kimbo_985

Super moderator

• Followers

814

• Threads