In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

2. MFC Calabria

[] COSENZA | 25 Gen [Passeggiata sul corso con Xiaomi]

2020-01-19 03:01:18
3784 11

Type: Fan meetup

Time: 2020-01-25 22:00:00

Venue: Cosenza - Corso Mazzini

Deadline: 2020-01-25 06:59:00

Applied: 36 users

Activity has expired!

Joined (35 users )

Name Comment Join time
Ciao, Mi Fans !

Pronti per una giornata targata Xiaomi ?!?
Di seguito qualche dettaglio sull'evento.. (scrivo di "qualche dettaglio" in quanto le vere sorprese non possono essere svelate prima dell'evento stesso )

PASSEGGIATA SUL CORSO CON XIAOMI | COSENZA

Sabato 25 gennaio 2020, alle ore 15.00 in punto, tutti noi Mi Fans Calabresi ci ritroveremo in Piazza XI Settembre per poi incamminarci lungo corso Mazzini dove avremo la possibilità di fotografare, fra le altre cose, anche le stupende opere presenti nel MAB (Museo all'Aperto Bilotti). Quindi tutti con lo smartphone in mano a fotografare ! Ok ok, non potrei dirlo ma... questo sarà un evento in cui verranno premiati anche i migliori fot.... non aggiungo altro

Il Mi Fan Club è un gruppo di appassionati (ossia i Mi Fans) che si ritrovano, discutono e si interessano a tutto l'ecosistema Xiaomi.

Il Mi Fan Club lavora a stretto contatto con Xiaomi nell'organizzazione di eventi/apertura MFC locali, condividendo idee, in completa sinergia.

Ricordate, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans, quindi ogni appasionato è il benvenuto !

E come vi anticipavo all'inizio del thread, molte sorprese vi aspettano ! Sorprese Xiaomi !!!

DOVE ?

Punto d'incontro: Piazza XI Settembre - Cosenza
(vedi foto di seguito)

QUANDO ?
Sabato 25 Gennaio - ORE 15:00

EVENTO GRATUITO: durante il percorso, soprattutto nel caso di pioggia, ci sarà modo di fermarsi in un locale per prendere un caffè - o qualsiasi altra cosa di vostro gradimento -  (eventuale spesa a carico di ciascun Mi Fan). Vari gadget e premi verranno offerti da Xiaomi !

SOCIAL MI FAN CLUB COSENZA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

Ecco com'è andata all'ultimo evento di Cartanzaro:

Se volete sapere cosa sta facendo Andrea (il Mi Fan -nonchè staff MFC- a sinistra nella foto), beh, dovrete chiederlo direttamente a lui

... e a Cosenza

... con Luca Frigerio

VUOI DIVENTARE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB ? ABBIAMO BISOGNO DI TE !
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans ?
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti !

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

2020-01-19 03:01:18
Favorites5 RateRate

Advanced Bunny

Marzitek283 | from app

vi aspettiamo numerosi ♥️
2020-01-19 03:28:12

Mi Blogger

Marco Nigro | from app

Vamossss
2020-01-19 04:34:00

Mi Fan Club

Stef_86 Author | from app

yeah !
2020-01-19 05:05:22

Mi Blogger

Ciccio-1979 | from app

Bravi ragazzi
2020-01-19 10:01:21

Rookie Bunny

6283334586 | from app

mi piace
2020-01-19 21:35:34
Invalid floor, the posts have been deleted #6

Semi Pro Bunny

CdF | from app

secondo me questa volta saremo di più 😉
2020-01-23 15:03:01

Semi Pro Bunny

PIEROCOZZA | from app

Per me, mio figlio e mio nipote, oggi, è stato il primo evento Xiaomi a cui abbiamo partecipato e devo dire che ci siamo divertiti un sacco, infatti non vediamo l'ora per il prossimo. Grazie a tutti . Un ringraziamento particolare va al promotore @Stef_86 e ai suoi collaboratori. Ci si vede alla prossima
2020-01-26 03:39:42

Mi Fan Club

Stef_86 Author |

2020-01-26 17:37:56

Rookie Bunny

6235670413 | from app

Condividi questo articolo
2020-02-03 02:13:53
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Stef_86

Mi Fan Club