In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

10. MFC Puglia

[] BARI | 24 Gennaio [MI VS FOOD]

2020-01-17 22:43:54
2319 4

Type: Custom

Time: 2020-01-25 03:30:00

Venue: Oiza Chicken - Bari

Deadline: 2020-01-25 03:00:00

Applied: 19 users

Activity has expired!

Joined (0 user )

Name Comment Join time
Ciao Mi Fans!

Sei pugliese e hai una fame da campione?
Allora ti conviene continuare a leggere, perché potresti essere TU il protagonista del prossimo evento!

La sfida: sarai in grado di mangiare 1 Chimico, 5 Oiza Nuggets ed 1 Porzione XL delle nostre Patatine in soli 45 minuti?

Coloro che riusciranno nell'ardua impresa, vincerà una esclusiva "Felpa del Trionfo" e la vostra foto da vincitori verrà esposta nella "Wall of Fame" di Oiza Chicken e, ovviamente riceverà un premio targato Xiaomi.

Regole della sfida: https://www.oiza.it/the-man-vs-oiza-challenge

Coloro che non hanno abbastanza fame per accettare la sfida, potranno passare una serata spensierata parlando della nostra passione comune: XIAOMI!

NB:
La quota fissa è per chi vuole partecipare alla SFIDA Mi VS Food
Poi c'è la "quota variabile" in base a cosa ognuno prende da mangiare, paga il corrispettivo. (come un qualsiasi pub)
Se non si prende nulla, non si paga nulla. (ma non si partecipa all'estrazione dei gadget)

MFC PUGLIA

DOVE
Oiza Chicken | Via Marchese di Montrone, 80 - 70122 - Bari (BA)

QUANDO
24 Gennaio 2020 - Ore 20:30

QUANTE PERSONE?
  • Nessun limite per la partecipazione.

GADGET & COUPON
  • Gadget per i vincitori
  • Coupon estratti tra i partecipanti

COSTI DELL'EVENTO
  • Evento dal prezzo fortemente agevolato.
    I Mi Fan che vorranno partecipare alla sfida pagheranno solo 20 euro anzichè 25

COME PARTECIPARE
  • Registrati all'evento in questo thread cliccando sul tasto PARTECIPA
  • Il giorno dell'evento presentati puntuale munito del tuo Mi ID all'ingresso di Oiza Chicken
  • Per partecipare alla sfida è necessario versare in anticipo il 50% della quota (10 euro) per le modalità scrivere sul canale telegram appositamente creato.

HASHTAG INSTAGRAM
Condividi le tue foto su Instagram con l'hashtag #mfcpuglia per venire ripostato sui nostri canali

MFC PUGLIA

Conosci già i vari Mi Fan Club Italiani?
Scoprili subito qui

Non perderti gli eventi Xiaomi nella tua regione
Scoprili subito qui

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.

- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

2020-01-17 22:43:54
Favorites RateRate

Mi Fan Club

eGo 26 | from app

Ragazzi, l'evento MFC non è solo la sfida. L'evento semplice è aperto a tutti...
2020-01-20 01:38:34
FiXiaLo Founder,
volontario per diffondere la religione Xiaomi in Italia.

Mi Fan Club

Peter2097 | from app

Alcune foto dell'evento
2020-01-31 06:17:03

Mi Fan Club

eGo 26 | from app

Eccovi alcune foto del nostro Mi VS Food.
A breve ne posteremo altre!
Siete pronti?
2020-01-31 16:56:38
FiXiaLo Founder,
volontario per diffondere la religione Xiaomi in Italia.
Invalid floor, the posts have been deleted #4
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Alessandro Pagano

Mi Fan Club

• Followers

155

• Threads

12

• Replies

79

730