In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] Il Natale con Xiaomi è un po' come un Natale a casa

2019-12-31 09:54:04
20130 54

Ciao a tutti,

con questo thread volevo raccontarvi dell'incredibile esperienza che Xiaomi c'ha fatto vivere a courmayeur per ringraziarci del duro lavoro svolto quest'anno come MOD, MFC PRESIDENT e BLOGGER

Perchè ho deciso di scrivere io questo thread?
Bhe, per chi ancora non mi conosce, sono il più chiaccherone del gruppo (non sto mai zitto, anche quando dovrei). Si lo so, forse troppo. Non vi racconto nemmeno quanto spesso Luca e tutti gli altri Mi Fans mi han detto di smettere un secondo di parlare. Persino il ninjia (dopo vi scpiego chi è). L'apice l'ho raggiunto al noleggio degli sci, uno dei commessi mi ha persino offerto un cioccolatino se la smettevo di fargli domande.

Non credo che esista qualcuno al mondo che parli più di me o almeno, non l'ho ancora trovato. Per ora.

Dimenticavo una cosa importante, amo le macchine. Cosa centra ora? Lo scoprirete leggendo questo breve racconto. Ma partiamo dall'inizio nel raccontarlo, partiamo dal principio.

Il Natale con Xiaomi è stato un'esperienza fantastica,unica nel suo genere. Sono partito da solo da Fasano (Puglia) in piena notte per raggiungere Milano,tra un ritardo e l'altro in mattinata sono arrivato in stazione centrale.

Non avevo idea di dove fossero ma l'obiettivo era uno solo: vedere finalmente gli uffici Xiaomi.

Raggiunti gli uffici ormai ero un pupazzo di neve: da buon pugliese non ero pronto a trovare la neve a Milano e invece mi sono ritrovato in una bella nevicata.Sono arrivato per primo e mi sono messo con Luca ad aspettare che arrivassero anche gli altri. Ovviamente tutti i mezzi erano in ritardo... Influsso negativo di Luca? Ahah.Quindi nell'attesa  Luca mi ha portato in giro per gli incredibili uffici della casa arancione. Nemmeno il tempo di dire Mi Mix Alpha e ci hanno raggiunti alcuni dei nostri compagni di viaggio.

Sono le 12. Tutti sappiamo cosa vuol dire (al nord). È ora di mangiare!
E ovviamente dove ci porta Luca? In un ristorante cinese, un VERO RISTORANTE CINESE! Non uno di quelli occidentalizzati e siamo andati a pranzare. Lì abbiamo colto l'occasione per capire un po' chi fossimo. Finalmente potevo dare un nome e una faccia ai nickname della Community

Arrivata la navetta che ci ha portati a Courmayeur abbiamo incontrato gli ultimi arrivati.ll tempo del viaggio è passato velocissimo anche perché si è formata subito una bella squadra. Che si è ben organizzata per lanciarsi nella SPA. E indovinate chi è stato fisicamente lanciato in mezzo alla neve in costume? IO

Il giorno seguente credo sia stato il più bello della mia vita. Wow!

Abbiamo avuto la mattinata intensa tra  sci e snowboard, palle di neve e cadute è arrivata l'ora di pranzo.Un pranzo veloce su in montagna e poi siamo stati accompagnati in una destinazione ignota…

Avevano preparato per noi una sorpresa, test drive con Alfa Romeo.Io che amo le auto alla follia ero letteralmente su di giri, nell'attesa come se non bastasse ci hanno offerto della cioccolata calda, non resistevo più su quel divano non vedevo l'ora di scendere in pista.Abbiamo girato in pista accanto ad un pilota su delle Stelvio quadrifoglio,che suonavano da Dio. Appena finito di driftare sulla neve,toccava a noi, dovevamo scegliere tra Stelvio e Giulia...Io ho optato per la Giulia: mi piace tenere il sedere attaccato alla strada. È stato fantastico guidarla nelle curve di Courmayeur

Dopo esserci sciolti in sauna ed inumiditi nel bagno turco ci hanno accompagnato in un ristorante per la cena, sorpresa… il locale era pieno di buste e pacchi targati con un logo arancione molto familiare. Sembrava arrivato Natale, infatti stavamo festeggiando in anticipo,il Natale con Xiaomi. Abbiamo fatto una cena spettacolare tra ravioli al cacao e faraona ripiena la nostra faccia nei selfie era sempre più soddisfatta. Dopo una carrellata di foto  ci hanno consegnato i regali...Che dire sembrava sapessero di cosa avevamo bisogno.

Siamo volati in albergo per darci una sistemata,dopo di che la navetta ci ha portati in discoteca. Ovviamente tutto incluso in stile Xiaomi, lì abbiamo ballato tutta la notte e brindato a questo fantastico Natale in anticipo.
Infine, con gli ultimi sopravvissuti abbiamo passeggiato a Courmayeur, alle 4:00 del mattino.

Il mattino dopo abbiamo lottato per chiudere le valigie, abbiamo lasciato a malincuore le nostre camere e fatto la mattinata in giro per il paese. Arrivate le 15 siamo partiti per il ritorno a casa,raggiunta la stazione centrale ci siamo pian piano separati tutti e detto sinceramente non è stato per niente semplice anche perché da essere perfetti sconosciuti eravamo diventati come una famiglia.

Dimenticavo, vi avevo raccontato che durante tutto il viaggio siamo stati assediati da un ninjia che ci filmava con la cinepresa? ok, forse non è proprio andata così ma fa più scena. Volete il video con le nostre brutte facce? Eccolo

Candidati anche te come Mi Fan Club President e vivi queste esperienze con noi, compila questo form

Non vuoi diventare un Mi Fan Club President ma partecipare ai nostri eventi?
Iscriviti subito al Fan Club più divertente del mondo

Dimenticavo un'altra cosa, avete già richiesto il buono da 20€ che Xiaomi c'ha regalato per Natale? Se no, fatelo subito! Scade tra poche ore
https://c.mi.com/thread-2751883-1-0.html

2019-12-31 09:54:04
Favorites33 RateRate

Pro Bunny

Tir69 | from app

Fantastica iniziativa, che invidia 😅😅😭😭. Chissà che bello
2019-12-31 18:17:50

Rookie Bunny

rattus74 | from app

auguriiii
2019-12-31 20:03:04

Rookie Bunny

Lenzo | from app

deve essere stato bellissimo lassu
2019-12-31 20:08:09

Advanced Bunny

6266245186 | from app

Bellissimo tanti auguri.
2019-12-31 20:10:22

Semi Pro Bunny

CdF | from app

che bella Xiaomi mi community 😭😭😭
2019-12-31 20:11:06

Mi Fan Club

LucaBTG | from app

♥️
2019-12-31 20:12:19
Molto contento di aver vissuto questi bellissimi momenti insieme
2019-12-31 20:12:26

Mi Fan Club

LeoFandastk | from app

Ho letto quasi piangendo questo 3d!
Grazie Peter per fare parte della mia vita!
Ti voglio bene
2019-12-31 20:17:09

Advanced Bunny

M3S Xiaomi | from app

Auguri a tutta la community.....
2019-12-31 20:24:55

Rookie Bunny

1846076038 | from app

Augurissimi

2019-12-31 20:27:01
please sign in to reply.
Sign In Sign Up